Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Sweet Jayne by K. Webster





Nadia Jayne’s world is full of villains.

Kasper thinks he hates her.
Donovan thinks he loves her.
Logan thinks he owns her.

Sweet Jayne is a complicated girl…

She needs Kasper.
She hides from Donovan.
She has a plan for Logan.

But maybe complicated Jayne isn’t so sweet after all…
In fact, she might just be the biggest villain of them all.




GENERE
Dark Romance

DATA DI PUBBLICAZIONE
31 Maggio 2016




SWEET JAYNE
K. WEBSTER




Ho iniziato il mio primo romanzo targato K. Webster, autrice molto apprezzata nel genere dark romance :D Sono solo al 9% e ho già incontrato Donovan, Kasper e Logan, i tre giovanotti di cui si parla nella trama. Sono molto curiosa di scoprire quali saranno le dinamiche in questo quadrilatero! Intanto, vi faccio leggere un teaser di Kasper ;)


  Sono una tempesta diabolica di furia e rabbia.
  Il mio fuoco brucia per una persona.
  Così intenso e brillante – esageratamente caldo.
  Bramo di decimare ogni cosa sul suo cammino, inclusa lei.
  La missione della mia vita è distruggere la sua. Non voglio ucciderla. Nah, sarebbe troppo facile per la stronza, cazzo. Invece, voglio prendere ogni singola cosa a cui tiene e rovinarla. Voglio che mi guardi mentre riduco la sua vita a brandelli, per poi calpestare ciò che rimane nel fango.




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




SEGUI K. WEBSTER

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin