Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #63



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ieri non ho avuto le forze per scrivere la recensione di questo splendido romanzo, perciò tutto quello che posso dirvi è: «LEGGETELO! E poi guardate pure il film per farvi ancora più male, ovviamente!». La storia di Tom e Isabel... non ci sono parole per descriverla.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho cambiato idea e ho deciso di leggere l'ultima fatica letteraria di A. Meredith Walters – autrice entrata nella mia Top Autori con il suo incredibile e impareggiabile The Contradiction of Solitude, che ancora oggi è al #5 posto nella mia Top Ten – perché ho vinto una ARC sul gruppo Vilma's Vixens! Il romanzo dovrebbe uscire oggi, anche se non lo vedo ancora su Amazon, ma comunque tenete d'occhio la pagina dell'autrice ;) Sono al 7% e già voglio sterminare i membri di questo culto religioso. Sono molto curiosa per l'arrivo del ragazzo che capovolgerà il mondo della protagonista! Intanto il prologo mi è piaciuto da impazzire ♥


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Acquisto del RARE! Ma mi sono completamente dimenticata di farlo firmare alla Cole T_T non mi parlate, sono disperata. È che non ho proprio avuto tempo... Il mio giro l'ho fatto prima dell'inizio dell'evento e lei non c'era ancora :( Me ne farò una ragione... intanto non vedo l'ora di farmi spezzare il cuore da questo romanzo!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin