Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #61



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Tutto il buio dei miei giorni è stato un viaggio più che tortuoso, più che sofferto. La scrittura giovanile di Silvia Ciompi è talmente incisiva che certe frasi ti entrano sottopelle, nelle ossa. Ti si stampano nel cervello e lì rimangono, tormentandoti fino all'ultima pagina. Un esordio davvero impressionante. Una storia che si insinua nel lettore con tutta la sua oscurità, la sua crudezza, la sua schiettezza, la sua passione primordiale, la sua luce intrappolata nelle tenebre. Un must! Leggi la mia recensione da 6 stelline ♥ E poi... poi ho avuto un brutto book hanghover xD Ho iniziato a sfogliare Bittersweet di Sarina Bowen sin dall'inizio, giusto per farvi capire, e sono arrivata al 28% in un lampo perché non c'era nulla su cui valesse la pena soffermarsi e iniziare finalmente a leggere sul serio. Pensavo che almeno un cicinino di angst ci fosse, invece no :( Una lettura leggera e divertente che consiglio sicuramente a chi ama i romanzi così. Poi ho abbandonato Deadly Obsession di J. Lea, perché ho subito scoperto che la storia d'amore non era tra lei e lo stalker.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Così, scorrendo la mia libreria Kindle in cerca di qualcosa che mi prendesse all'amo già dalla prima pagina, mi sono soffermata su questo vecchio romanzo di Cassia Leo, autrice presente nella mia Top Autori. Fin da subito scopriamo che la protagonista è un'aspirante suicida. Ottimissimissimo! Mi trovo al 10% perché si prospetta un bel mattoncino, ma la storia è veramente intrigante e misteriosissima *_* in più, c'è uno slow burning bello bello bello, ragazze ♥


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Finalmenteee! Potrò leggere il libro da cui hanno tratto il film con i coniugi Fassbender ♥ Il film mi ha fatta singhiozzare e spero caldamente che sarà così anche leggendo il libro :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin