Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Il giardino delle farfalle di Dot Hutchison




Vicino a una villa isolata c’è un bellissimo giardino dove è possibile trovare fiori lussureggianti, alberi che regalano un’ombra gentile e... una collezione di preziose “farfalle”: giovani donne rapite e tatuate in modo da farle assomigliare a dei veri lepidotteri. A guardia di questo posto da brividi c’è il Giardiniere, un uomo contorto, ossessionato dalla cattura e dalla conservazione dei suoi esemplari unici. Quando il giardino viene scoperto dalla polizia, una delle sopravvissute viene portata via per essere interrogata. Gli agenti dell’FBI Victor Hanoverian e Brandon Eddison hanno il compito di mettere insieme i pezzi di uno dei più complicati rompicapo della loro carriera. La ragazza, che si fa chiamare Maya, è ancora sotto shock e la sua testimonianza è ricca di episodi sconvolgenti al limite del credibile. Torture, ogni forma di crudeltà e privazione sembravano essere all’ordine del giorno in quella serra degli orrori, ma nella deposizione della giovane donna, che ha delle ali di farfalla tatuate sulla schiena, non mancano buchi e reticenze... Più Maya va avanti con il suo terrificante racconto, più Victor e Brandon si chiedono chi o cosa la ragazza stia cercando di nascondere...




Serie: The Collector #1
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller, Horror
Data di pubblicazione: 15 Giugno 2017



IL GIARDINO DELLE FARFALLE
DOT HUTCHISON




Rosaria. Sì sì, proprio tu. Tanto lo so che mi stai leggendo. Avvicinati, vieni un po' qua. Dico, lo sai che incubi spaventosi ho avuto stanotte? E io lo so di chi è la colpa. Tua. Perché mi hai consigliato questo romanzo con immenso ardore, senza ricordarti che io sono una fifona. Cioè, ci rendiamo conto che è paragonato a Il silenzio degli innocenti? Io boh. È probabile che morirò. Comunque... MI PIACE! Un momento prima sto tremando e quello dopo sono in fibrillazione xD E come mi piace lo stile narrativo! Il 24 maggio (dopodonani!) uscirà il secondo volume della serie, Il giardino delle rose


  Senza alcun preavviso, mi tirò giù dalla panca finché i miei piedi non toccarono il pavimento, la metà superiore ancora sul cuoio. Riuscii a sentirlo armeggiare con la cintura e la cerniera e strinsi gli occhi con quanta forza avevo.
  «Maya», mugolò, facendomi scorrere le mani lungo i fianchi. «Tu sei Maya ora. E sei mia».





ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




SEGUI DOT HUTCHINSON





THE COLLECTOR

1 commento:

  1. Perchè posti libri così intrigosi quando sono indietrissimo con le letture?? =_=

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin