Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #55



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Oh, cosa posso dirvi per esprimere al meglio il mio amore per questa storia? Ho amato persino la scrittura dell'autore. E le descrizioni... aw, le descrizioni! STUNNING STUNNING STUNNING ♥ Non è il primo romanzo storico che leggo, ma posso assicurarvi che gli altri non li ho letti con tanto entusiasmo. L'HO DIVORATO! Non vedevo l'ora che giungesse il momento della lettura per andare avanti e arrivare alle scene che più avevo amato nel telefilm – che è quasi interamente fedele al romanzo! Adesso devo immediatamente acquistare il secondo volume, perché è ora che arriva il bello nel triangolo amoroso Demelza/Ross/Elizabeth :3 ihihihih Insomma, cosa state aspettando?! DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE QUESTO LIBRO e innamorarvi (ma non troppo, eh) dell'impavido Ross Poldark e fangirleggiare come pazze per i #Romelza ♥ Leggi la mia recensione da 5 stelline!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sono al 36% e devo ammettere di essere molto intrigata, soprattutto dal background della protagonista e della sua famiglia. Quando ci sono i disturbi mentali, io godo come un riccio e ho gli occhi a cuoricino, perciò quasi non noto il protagonista maschile – che però, devo ammetterlo, è piuttosto interessante. Cosa vi rammento sempre? Che io amo gli uomini/giovani/ragazzi di poche parole, che si esprimono maggiormente con gli occhi. Ecco, qui lui è muto... perciò vi lascio immaginare come si sono arricciati i miei alluci al primo incontro con lei. Purtroppo ho già appreso che questo tipo di comunicazione non proseguirà, perché lei conosce la lingua dei segni, se ho ben capito dalle recensioni. Peccato :( troverò mai una storia dove uno dei due non la conosce? Anyway, ho scoperto che questo duetto è uno spin-off dei volumi 3, 4 e 5 della serie Coincidence, pubblicata in Italia con i titoli Con te sarà diverso, Con te sarà per sempre, Con te sarà un disastro, Con te sarà uno sbaglio, Con te sarà magia e Con te sarà colpa mia. Giusto per farvelo sapere xD


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Torniamo al paranormal romance per la Chiara's Reading Challenge 2018 e scopriamo che fine ha fatto il bel Daemon! Il terzo volume non mi entusiasmò tanto quanto i primi due libri, ma spero che con questo quarto capitolo si riprenda alla grande ;)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin