Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #46



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

È stata una storia carina, alla fine ^_^ Mi è piaciuta molto la prima parte e la nota suspense finale – che, se fossimo stati dinanzi a un thriller e avesse ricevuto più spazio, sarebbe stata mooolto interessante :3 insomma, la mia esperienza con questa autrice l'ho fatta: è stato piacevole (:


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Avevo iniziato il secondo della serie Ultimate di Lori Foster, ma facciamo finta che non l'ho fatto xD capisco che nel romance c'è la regola che i protagonisti debbano incontrarsi al primo capitolo, ottimo, ma che debbano subito fare sesso... nope! Così, nel panico perché non ho più libri in italiano sullo scaffale, mi sono ricordata di avere la saga dei Gardella della Gleeson nel Kindle: l'ho iniziato ieri sera e già lo trovo molto interessante :D


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Sono molto curiosa su questo libro – regalatomi da Els ♥ di questa autrice ho letto solo Consequences, che mi piacque tantissimo. Chissà se il suo stile sarà cambiato...



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin