Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #36


ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


Ho finito Where Good Girls Go to Die di Holly Renee e mi è piaciuto veramente tanto! Fin dal prologo sono stata folgorata dal protagonista maschile, Parker James. È un uomo tenebroso e possessivo, un tatuatore molto talentuoso che, durante il suo addio al celibato, si ritrova addosso il corpo della donna che ama fin da quando aveva sedici anni . . . nope, non è la futura moglie! :P Qui la mia recensione da 4.5 stelline ♥ e poi – disastro – ho abbandonato Lover at Last e Non è come pensi. Per quanto riguarda il primo, ho letto preludio e due capitoli. Mi è bastato, grazie! No, seriamente, sono passati troppi anni... e ora ricordo qual è l'altro motivo per cui ho abbandonato questa serie: la scrittura della Ward. Addio, fratelli, fu un grande piacere leggervi, ai suoi tempi! Rhage, Rehv, vi porterò nel cuore. Goodbye! Riguardo al secondo, invece, diciamo che dopo un prologo altamente interessante, mi sono trovata faccia a faccia con una narrazione molto pesante e dispersiva :/ ho consultato le recensioni dei lettori per capire se fosse solo un mio problema, invece ho scoperto di no... Magari lo riprenderò tra qualche anno, LOL!



COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


Ho iniziato il dodicesimo romanzo de I Signori degli Inferi, ma siccome ho avuto la febbre a 38, sono ancora a pagina 38 xD Anyway, il suo predecessore è stato un DNF a causa della mancata sintonia con Torin e la sua femmina... Baden invece per il momento mi intriga molto. La sua lei è appena entrata in scena, e già il fatto che si stia sacrificando per salvare i suoi cani e tutti i cani con cui ha avuto a che fare grazie all'impresa di famiglia me la fa piacere. Speriamo che non si riveli un'ochetta xD



COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


L'ultima ARC vinta a un giveaway riguarda il quinto romanzo della serie di standalone di Molly E. Lee – le cui cover sono realizzate da Regina ♥ sono molto curiosa! So che l'autrice è molto amata :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!



Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin