Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #35


ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


Me lo sentivo che questo sarebbe stato il romanzo di Valentina D'Urbano che mi avrebbe veramente colpita, e così è stato. Tutti affermano che è Il rumore dei tuoi passi, il suo vero capolavoro, ma purtroppo quel libro non mi ha suscitato alcuna emozione. Qui invece... QUI ho scoperto davvero perché questa autrice è tanto amata. Perché la sua penna è tanto unica. LA STORIA DI TOMMASO E ANGELICA MI HA TOTALMENTE TRAVOLTA, PROPRIO COME È SUCCESSO A LORO. Mi sono rivista molto in lei, così chiusa e diffidente, così deteriorata esteriormente, ma così bisognosa di amore. Leggi la mia recensione da 5 stelline!



COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


Mi sta piacendo tantissimo! Non c'è niente da fare: adoro i second chance romance *-* Fin dal primo capitolo sono stata rapita da Parker e Livy, ed è bastato il primo capitolo sul passato per farmi innamorare ♥ Non vedo assolutissimamente l'ora di proseguire, prevedo scintille! :P



COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


Mi mancano due romanzi per completare la mia TBR 2017 (anche se ho già terminato la Goodreads Reading Challenge, avete visto?!) perciò cambio genere e torno da zia Ward dopo non so quanti anni. Per chi non lo sapesse, ho abbandonato la serie de La Confraternita del Pugnale Nero, in quanto l'aggiunta di nuovi – e soprattutto troppo numerosi – personaggi ha appesantito la lettura. Me la sono goduta appieno fino al libro di Rehv, poi addio. Acquistai il volume di Qhuinn e Blay solo per loro due, per l'appunto – non potevo fargli un torto e non leggerli! Anche se... io shippo Qhuinn con Layla e Blay con Saxton -_-



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!



Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.

2 commenti:

  1. Ciao! :) La serie della Ward l'ho interrotta un sacco di tempo fa (avevo esaurito i volumi a mia disposizione) ma continuo a ripromettermi di riprenderla, perché mi piaceva abbastanza... il problema è capire dove mi sono fermata!!! ;P
    In ogni caso complimenti sia per aver terminato la challenge su Goodreads e sia per aver quasi terminato la tua TBR!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin