Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #36

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o in WL. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Buongiornissimo a tutti‼
Finalmente sono riuscita a pubblicare questa rubrica :D tra la stesura di Per Addestrarti e l'editing de I Cavalieri degli Inferi, entrambi quasi conclusi, non mi raccapezzo più T_T Anyway, ecco a voi le mie ultime scoperte librose! Spero vi stuzzichino l'appetito :P


DAISY IN CHAINS
SHARON BOLTON

Dove l'ho trovato
Sito dell'autrice


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Sharon Bolton è la mia scrittrice preferita di Thriller e sono così arrabbiata con Mondadori, che non risponde ai miei messaggi in merito alla pubblicazione di nuove opere dell'autrice >.< se Maometto non va alla montagna... Ho deciso di inserire questo standalone tra i Futuri Acquisti perché la trama è spaziale: un serial-killer in carcere e una scrittrice di romanzi gialli. OH MIO DIO.

WICKED BRIDE GAMES
CLARISSA WILD

Dove l'ho trovato
Newsletter dell'autrice


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Ho letto solo due opere di Clarissa: la prima bocciatissima e la seconda promossa con il massimo dei voti. Perciò sono sempre un po' titubante, quando esce un suo nuovo romanzo... ma stavolta a convincermi è stata la recensione di Samuela delle Book's Angels :) a dire il vero, sono comunque ancora incerta, vedremo come mi sentirò dopo Seize. Nel caso, lo sposto dai Maybes ai Futuri acquisti ^_^



DEADLY OBSESSION
J. LEA

Dove l'ho trovato
The VBB Vixens


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Una Vixen ha indetto un giveaway esclusivo, un giorno, e così ho scoperto questo interessantissimo romanzo! Donna + stalker + detective = TRIANGOLO ♥ E io non mi faccio mai scappare i triangoli, men che meno se uno dei due uomini è un pazzo :P



CASANOVA
EMMA HART

Dove l'ho trovato
Goodreads


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Non ho letto grandi recensioni per questo romanzo, ma chissenefrega xD la cover mi piace da impazzire e la trama mi ha attirato immediatamente ;) non ho mai letto nulla di questa autrice di romance, che qui in Italia è pubblicata da Fabbri Editori. Voi che dite dei suoi libri?



A THOUSAND LETTERS
STACI HART

Dove l'ho trovato
Goodreads


ESCE IL 9 FEBBRAIO


Adocchiai la cover, ma non compresi se mi intrigasse o no. Poi Sophie di Bookalicious Babes Blog ha iniziato a leggerlo e i suoi stati mi hanno convinta ad aggiungerlo immediatamente tra i Futuri Acquisti :D quando si parla di cuori spezzati, io sono in prima linea!



UNA SOLA NOTTE
JAMES PATTERSON

Dove l'ho trovato
Ipercoop


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


Innumerevoli volte l'ho visto nel reparto libri dell'Ipercoop. Innumerevoli volte l'ho sfogliato. Innumerevoli volte l'ho rimesso a posto. Ma una lettrice, qualche giorno fa, ne ha parlato su FB con ardore e allora così sia: la prossima volta che vado all'Ipercoop lo prendo :D





Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin