Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #14

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Happy friday, bad guys :P
Avete programmato qualcosa per questo weekend?! Ieri pomeriggio ho combattuto con il mio nuovo e gigante Asus (avete visto la fotina?♥) E' quasi tutto pronto: dopo Windows 10, Kaspersky Internet Security e il nuovo Office (io lavoravo ancora con il 2007), oggi è la volta di Calibre e Adobe Digital Edition ^_^ poi siamo pronti per tornare operativi al 100%! Nel frattempo, però, sul mio cammino ho intravisto nuovi libri interessanti . . . li scoprite con me? ;)


IDOL
KRISTEN CALLIHAN

Dove l'ho trovato
Vilma Book's Blog


Sono iscritta alla newsletter di questa fantastica blogger e, quando ho aperto l'email, sono rimasta folgorata da questa cover *Q* ho letto subito la trama e l'estratto sul suo post e sono rimasta folgorata! Sicuramente, smaltiti i futuri acquisti con la precedenza, lo comprerò senza alcuna esitazione :D si tratta di una rockstar, se per caso non avete notato il pezzo di figo con la chitarra elettrica ihihihihihihihih forse una rockstar che non vuole più esserlo?
TAMPA
ALISSA NUTTING

Dove l'ho trovato
Goodreads


Donna, insegnante, maniaca sessuale, predatrice, pedofila. Potevo non inserire immediatamente questo romanzo nella mia TBR?! Can't help it. Sorry not sorry. Solo che non sono riuscita a comprendere bene se si tratta di un thriller vero e proprio, o se è umoristico... nel caso, che delusione! ):
MOONSHOT
SAMANTHA TOWLE

Dove l'ho trovato
Nella newsletter dell'autrice


La trama di questo romanzo mi fa impazzire! *-* la cover no xD ma ad Ale si può perdonare una cover brutta, perché rimedia con il suo incredibile talento ♥ mi domando cosa abbia architettato la sua testolina, visto che è un romantic suspense :3 Le ragazze hanno iniziato a morire. Wuellà! Cosa ci attende? Io mi devo ancora riprendere da Tight, eh xD
THE PROBLEM WITH FOREVER
JENNIFER L. ARMENTROUT

Dove l'ho trovato
Aestas Book Blog


Di questa autrice ho letto solo Caldo come il fuoco, e diciamo che la sua scrittura non mi fa impazzire. Non ho mai letto un suo contemporaneo, ma so che è osannata in tutta Italia. Potrei provare con questo romanzo, che qui uscirà con il titolo Il problema è che ti amo per Editrice Nord (una CE che seguo, quindi in teoria potrei prenderlo in italiano). A convincermi a inserirlo nei Maybes, oltre alla splendida cover originale (motivo per cui sono più propensa a leggerlo in inglese), è stato il commento a caldo della super famosissima blogger Aestas su Goodreads. Buh, non lo so, ci dovrò pensare molto perché non è propriamente il mio genere (:




Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

10 commenti:

  1. Ma sono l'unica a cui la cover di Moonshot non dispiace? Adoro i colori *__*

    RispondiElimina
  2. "The problem with forever" ce l'avevo già in wishlist e mi sono segnata "Idol" perché adoro quando nei libri la musica è un'altra protagonista e lui si chiama Killian come il Capitan Uncino di OUAT (e come non sbavare su Colin O'Donoghue che lo interpreta?)
    E sì, sto blaterando e sono fuori tema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ali, vedo che sei una fangirl delirante come me ahahahahahahah

      Elimina
  3. questa volta non sono libri singoli ma tutte serie di cui adoro le copertine( His agenda in primis :)) :

    #1 - His Agenda series di Dori Lavelle
    https://www.goodreads.com/series/154563-his-agenda

    #2 - Wicked Trinity series di Courtney Lane
    https://www.goodreads.com/series/173587-wicked-trinity

    #3 - The Henchmen MC series di Jessica Gadziala
    https://www.goodreads.com/series/166554-the-henchmen-mc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavolta non conosco nessuna di queste serie :P

      Elimina
    2. li ho trovati quando ho guardato la trama di Slammer :) erano nei consigliati a destra :) His Agenda mi ha conquistata proprio :D

      Elimina
  4. Ma aggiungo subito questi romanzi in wishlist! Le copertine sono I N C R E D I B I L I :3 Urlano "comprami" e, poverine, non possiamo certo deluderle xD.
    Quella di TAMPA è un po' inquietante però, mi sa che la mia Libreria non approva xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin