Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #9

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

E' arrivato venerdì :D
Avete già organizzato qualcosa per questo week end? Io lavorerò, come sempre -- e vedrò il Master di Montecarlo ♥ Ieri ho fatto tanto di quel tifo al mio Andy Murray che per poco non mi se n'è andata la voce xD ahahahahahahah Ma adesso veniamo ai libri ^_^ allora, novità nelle vostre Wishlist? Vediamo insieme le new entries della mia ;)


THE SILENT SOUND OF CHAOS
KRISTINA CIRCELLI

Dove l'ho trovato
Najla Qamber Designs


Aaand I'm in love with this cover! Tanto che sono subito corsa su Goodreads per leggere la trama. Sembra un thriller veramente interessante e originale, non trovate anche voi? L'autrice ha anche un cognome italiano, mi sembra -- forse è di origini italiane? ♥
22.11.63
STEPHEN KING

Dove l'ho trovato
Emozioni di una musa


Alzi la manina chi lunedì scorso era sintonizzato su Sky Atlantic per il pilot della nuova serie con James Franco ♥ mamma mia, quel ragazzo (va bene, ormai è un uomo *-*) è una cosa assurda! Tralasciando lui, l'episodio mi ha travolto, davvero, è stato bellissimo! E ovviamente ho aggiunto subito il romanzo nei miei Maybes. Ma, proprio l'altro giorno, sul blog che ho citato ho appreso che c'è una nuova edizione con la locandina del telefilm in copertina *-* it will be mine ♥ oh, e vogliamo parlare dell'attrice che ha fatto Mirena in Dracula Untold, con Luke Evans? Per poco non mi veniva un infarto, quando l'ho vista ♥
LA LETTERA
KATHRYN HUGHES

Dove l'ho trovato
Il Colore dei Libri


Quella foglia blu mi ha attratto come una fiamma con la falena. Sono andata subito a leggere la trama, e non ho potuto fare a meno di inserirlo nei Maybes.
NON TORNERAI MAI PIU'
HANS KOPPEL

Dove l'ho trovato
La biblioteca di Drusie


Non appena ho letto il nome di questo autore ho pensato: "Mi pare di aver letto un suo romanzo". Yep! Era Ora sei mia, e mi era piaciuto tantissimo ♥ così, nonostante la recensione del blog in cui l'ho scovato non fosse propriamente positiva, l'ho subito inserito nei miei Futuri Acquisti, perché la trama mi ha ingolosito troppo!


Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

4 commenti:

  1. Ciao Chiara! Tra le tue nuove entrate, La lettera non mi convince del tutto, adoro anche io la cover di The silent sound of chaos, per non parlare del titolo XD E infine Hans Kopell è un autore che voglio leggere da tanto e sapere che Ora sei mia, (quello che vorrei leggere), ti è piaciuto molto, beh... mi rincuora! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua scrittura è ridotta all'osso, ma a me piaaace :3

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno dei libri che hai nominato, ma The Silent Sound of Chaos mi sembra davvero promettente :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin