Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

♡ Riepilogo annuale 2014

Buongiorno a tutti i lettori e sbavatori di covers :3

B u o n   2 0 1 5

Come avete passato l'ultimo dell'anno? Spero bene ^_^ Oggi sono qui per fare il riepilogo annuale delle letture del 2014 e scoprire insieme a voi quali sono stati i romanzi migliori e i peggiori e quelli che sono già nella mia libreria, ma devo ancora leggere ;) Pronti?! Cominciamo *•*


──────✤ I l   m i g l i o r e   i n   a s s o l u t o ✤──────


Arsen: a broken love story★ ★ ★ ★ ★Arsen: a broken love story by Mia Asher
Arsen, Cathy e Ben mi hanno insegnato cos'è il VERO AMORE, che non è quello "E vissero per sempre felici e contenti" in cui si sta bene e si sorride e tutte quelle altre stupidaggini da adolescenti. E' quello in cui il dolore è assoluto protagonista. Perciò voglio fare una cosa che non ho mai fatto: voglio ringraziare dal profondo del cuore Mia Asher per aver scritto questo libro, la cui perfezione mi è entrata nel sangue come un veleno, infettandomi l'anima.


──────✤ I   m i g l i o r i   d e l l ' a n n o ✤──────


Ugly Love★ ★ ★ ★ ★Ugly Love by Colleen Hoover
L'amore è brutto. E' orrendo e ti uccide. Ed è proprio quello che Miles ha fatto a me. Mi ha assassinata, rigo dopo rigo, bacio dopo bacio, carezza dopo carezza. Sguardo dopo sguardo. E lo odio. Lo odio con tutta me stessa. L'ho guardato agire da adulto con la giovane Rachel e sono stata così fiera di lui con il piccolo Clayton. L'ho sentito girarmi attorno nel presente, persuadermi a seguirlo, per poi cadere nella sua trappola. Perché è questo che è Miles Archer: è una gabbia di dolore e di quella passione che ti divora fino a lasciarti senza niente. E io ho lasciato che mi ci chiudesse e gettasse via la chiave.

Little Black Book (Little Black Book, #1)★ ★ ★ ★ ★ Little Black Book by Tabatha Vargo & Melissa Andrea
Little Black Book è un romanzo che si legge tutto d'un fiato! Il ritmo è incalzante e le pagine trasudano una lidibine che vi farà sudare copiosamente :3 l'attrazione tra Roz e Sebastian è suuuper rovente, siete avvisate! Il modo in cui la bacia, in cui la inchioda con quello sguardo di ghiaccio... Dio, quest'uomo dovrebbe essere illegale >.< In questo libro c'è tutto: passione, amore, pericolo, mistero, palpitazioni di ogni genere. L'ho amato, che si è capito?! Non è scattata la sesta stellina per il finale un po' troppo sdolcinato...

Life After Taylah★ ★ ★ ★ ★ Life After Taylah by Bella Jewel
Quindi siamo di fronte a un piccolo CAPOLAVORO *-* la storia tra Nate e Avery è mozzafiato. Dire intensa è poco. Ti strappa letteralmente l'anima. Ho adorato i momenti di Nate con sua figlia, Macy, era di una dolcezza infinita ♥ non so veramente descrivere le emozioni provate ▬ un po' perché sapevo perfettamente quello che stava passando Avie, riguardo al fatto di non essere la prima scelta per lui, giacché sposato. Oh, piccola T.T ma il modo in cui si amano... ODDIO.

Unmasked: Volume One (Unmasked, #1)★ ★ ★ ★ ★ Unmasked: Volume One by Cassia Leo
Che INTENSITA' *•* io sono ancora scioccata!! Credetemi se vi dico che in meno di 200 pagine questa fantastica autrice, che io inizio a leggere proprio con questo libro, è riuscita a spiazzarmi totalmente :D Oooh sono ancora in iperventilazione xD e dovrò anche fare la recensione ufficiale! Sarò più che delirante, preparatevi >.< ok, d'accordo, in una parola - anzi, in un nome: Daimon Rousseau ♥ SENSAZIONALE! Hot, hot, super hot *-* non potete rendervi conto di quello che mi ha fatto quest'uomo xD

My Masters' Nightmare Season 1, Episodes 6 - 10 (The My Masters' Nightmare Collection, #2)★ ★ ★ ★ ★My Masters' Nightmare Season 1, Episodes 6 - 10 by Marita A. Hansen
OMFG che cosa diamine ho appena letto?!?! *O* no, ragazzi, ma che ci siamo impazziti?! Io rischio l'infarto a ogni episodio ▬ e ne mancano ancora altri cinque °O° uccidetemi prima, vi scongiuro, perché io non ce la faccio >.< Mamma mia, che CAPOLAVORO! E' come leggere la Riley Jenson Guardian series ma senza Vampiri & Co. Sensazionale, davvero non ho parole per tutto ciò che accade in questi episodi!

Ten Below Zero★ ★ ★ ★ ★Ten Below Zero by Whitney Barbetti
Non so davvero da dove cominciare. Ci sono libri che sembrano parlare proprio di te, e allora ti ritrovi a leggere ogni frase, ogni parola, ogni virgola, ogni punto in modo diverso dagli altri lettori. Perché senti qualcosa che si smuove dentro di te. Perché a Everett basta dire a Parker che è Dieci Gradi Sotto Zero, ed è come se avesse dato una pugnalata anche a me. Leggere questo romanzo è stato difficile e mi ha scatenato emozioni su cui mi soffermo a pensare tutt'ora.

La ragazza del 6E★ ★ ★ ★ ★La ragazza del 6E di Alessandra Torre
La mia Tripletta Alessandra Torre continua con questo stupefacente thriller! Oh my fucking God °•° è stato sensazionale!!! Non rileggevo un thriller dall'ultimo di Wulf Dorn, e - oh! - che meraviglia tornare su questo genere *-* Lo stile è impeccabile, i brividi di terrore e lussuria sono arrivati fin dalla prima pagina (controllate i miei stati su goodreads se non mi credete!). Deanna è incredibile :Q_ il suo bisogno di uccidere è contagioso, davvero, sembrava insinuarsi dentro di me parola per parola °_°

My Masters' Nightmare Season 1, Episodes 1 - 5 (The My Masters' Nightmare Collection, #1)★ ★ ★ ★ ★My Masters' Nightmare Season 1, Episodes 1 - 5 by Marita A. Hansen
Oh per tutti gli dèi dell'Olimpo °_° ma che cosa ho letto??? Non so se qualcuno di voi ha seguito i miei stati su Goodreads durante la lettura, ma io sono davvero senza parole o.O PERFEZIONE *.* ooooh da quanto aspettavo un libro del genere!!! Bellissimo, violento, linguaggio notevolmente crudo e volgare, scene da voltastomaco o da arricciamento dei piedi con conseguente orgasmo :3 ♥ Ehm ehm, vogliamo gentilmente parlare di Frano?!?!?! Più precisamente, di Frano e Rita??? Dio MIO °_° sesso, ragazze °O°

Beware★ ★ ★ ★ ★Beware by Shanora Williams
Che mi venga un colpo! Assolutamente strabiliante *-* primo libro che leggo di questa autrice, e già la amo! Mamma mia, che storia mozzafiato *O* E Ace... per la miseria, che cos'è quell'uomo °_° date un'occhiata ai miei stati su Goodreads e capirete >.< Ho ancora gli ormoni a palla, dannazione xD Venivo dalla cocente delusione di Jake Wethers, perciò Ace non mi ha cotta a puntino: mi ha bruciata! Oooh vi prego, fate che incontri un uomo così - sarebbe perfetto per me T.T ♥ Ah, e vogliamo parlare del finale?! Della lettera?! OH MIO DIO. Super, assolutamente suuuuper :') I love you, Ace ♥

Reviving Izabel (In the Company of Killers, #2)★ ★ ★ ★ ★Reviving Izabel by J.A. Redmerski
Oh my fucking Gooood, che cosa ho appena letto!!! Questo sì che è un romanzo degno di essere chiamato capolavoro *-* non mi dilungo troppo, perciò lasciatemi urlare a squarciagola il mio amore assoluto per Victor Faust *O* Da quando ho spulciato sul sito della Redmerski e ho scoperto che per Victor si è ispirata a Michael Fassbender, sono andata in tiiiilt >.< alta tensione durante tutta la lettura e litri di bava che colavano costantemente dalla mia bocca spalancata.

Sei il mio buio sei la mia luce★ ★ ★ ★ ★Sei il mio buio sei la mia luce di J.A. Redmerski
OH MY FUCKING GOD °_° questo romanzo è stupefacente! Non appena ho iniziato a leggerlo, volevo gettarlo via xD Cavolo, non è possibile che pesco sempre i libri in cui la protagonista mi somiglia tanto >.< che sfiga xD perciò mi sono sentita come quando ho letto Fondente come il cioccolato, Sei bellissima stasera e Tears of Tess T.T davvero, non so che dire per esprimere il mio amore per questo romanzo ♥ Lode e gloria alla Redmerski! Ah, questo libro si avvicina molto di più al livello "Capolavoro" della sua serie dark romance In the Company of Killers ;)

Bang (Black Lotus, #1)★ ★ ★ ★ ★Bang by E.K. Blair
Questo libro è una BOMBA! Certo, diciamo che è un po' lento, ma l'ansia che ti attanaglia leggendo... wow! Ho adorato Elizabeth: è veramente senza scrupoli ed è bravissima a giocare con le persone che le girano attorno, ma non per mera cattiveria, oh no... lei ha un piano :3 Oh, mamma miaaa!!! Ci sono state scene che mi hanno fatto rivoltare lo stomaco, ma ragazzi, che romanzooo °_° e vogliamo parlare del finale??? GENIALATA ♥


Killing Sarai (In the Company of Killers, #1)★ ★ ★ ★ ★Killing Sarai by J.A. Redmerski
Questo romanzo è qualcosa di stupefacente. Finalmente ritrovo una protagonista con la P maiuscola, di quelle che piacciono a me -- danneggiata, fosca, forte, che non teme di sporcarsi le mani di sangue *.* #TeamSarai forever! Assolutamente perfetto, non adatto a persone che cercano il romanticismo, i cuoricini, i fiori... questo è un libro che può entrare in un cuore consumato, non in un cuore che brilla in cerca di amore. Perché Victor e Sarai non sono innamorati. Sono... legati. E il finale è semplicemente sublime ♥

Destroyed★ ★ ★ ★ ★Destroyed by Pepper Winters
Quasi 500 pagine in cui il mio cuore ha pianto e pianto per il povero Roan, protagonista dai capelli color bronzo e gli occhi così chiari da sembrare incolore. Per quasi tutto il libro, però, lui è Obsidian Fox, proprietario dell'omonimo locale dove si svolgono combattimenti clandestini. Non so come, ma la Winters è in grado di toccarmi l'anima--e non con i sentimenti d'amore, ma con quelli oscuri che solo lei è in grado di scrivere come si deve. Con Q mi ha squarciata in due, e con Roan mi ha marchiata. III (Invincible. Impenetrable. Invisible.)

Raw (RAW Family, #1)★ ★ ★ ★ ★Raw by Belle Aurora
Questo romanzo è un autentico CAPOLAVORO! E' un dark erotica diverso da quelli che ho letto finora, ma... mamma mia, che qualcuno mi aiuti! Una morbosa ossessione, ecco cosa è diventato Twitch per me >.< Ho sempre sognato una storia d'amore tra una donna e il suo stalker, ed eccola qui, la perfezione per eccellenza! Lo stile dell'autrice è una delizia, davvero, e il finale... vogliamo parlare del finale?!?!?!?! GENIALE, assolutamente geniale °_°

The Mighty Storm (The Storm, #1)★ ★ ★ ★ ★The Mighty Storm by Samantha Towle
Comincio immediatamente con un OH MY GOD *.* Voglio dire solo una cosa: Kellan Kyle, chi? Ma fatemi il piacere! Quel ragazzino non vale nemmeno l'alluce di Jake Wethers ;) Oh sì, donne, avete capito benissimo! La vera e assoluta rock star dei romanzi è Jake FIGHISSIMO Wethers ♥ Un uomo vero, che non appena rivede la sua migliore amica Trudy Bennet, a distanza di dodici anni, suo primo, grande e unico amore, decide di mandare al diavolo tutto e riportarla nella sua vita senza mezzi termini *.*

Quintessentially Q (Monsters in the Dark, #2)★ ★ ★ ★ ★Quintessentially Q by Pepper Winters
Questo secondo romanzo è ancora più intenso, ogni scena ancora più cruda e spinta. Strepitoso. Ma poi... poi succede, e il mio cuore si è sgretolato man mano con quello di Q. Ciò che ha dovuto sopportare Tess... Dio, che mostruosità. E lei ha fatto quello che doveva fare per sopravvivere: ha spento le proprie emozioni. Non tutti ne sono capaci, ma Tess ci è riuscita - e io l'ammiro così tanto. Il mio amore-dipendenza per Q è cresciuto a dismisura: ha ucciso per lei, ha ribaltato il mondo per trovarla, ha dato tutto se stesso per riportarla in vita. E non c'è mostro più incredibile di lui.

Tears of Tess (Monsters in the Dark, #1)★ ★ ★ ★ ★Tears of Tess by Pepper Winters
Non ho parole per descrivere questo romanzo. Né voglio averne, perché i sentimenti viscerali che provo devono assolutamente restare miei, inosservabili, non giudicati dalle altre persone. Un concentrato purissimo di abusi, violenza psicologica e fisica, coraggio, forza, passione e oscurità. Non è per tutti. E' crudo e spietato, e se capita nelle mani della persona giusta, come è accaduto a me, è in grado di rapirla, stuprarla e trascinarla in un oblio da cui non farà più ritorno. Q irradia le tenebre, e mi possiede. Sono totalmente, incondizionatamente, barbaramente sua.


──────✤ I   p e g g i o r i   d e l l ' a n n o ✤──────


Phobia Ruthless People (Ruthless People, #1) Eluded The Devil's Contract (Contracts & Deceptions, #1) Il mio sbaglio preferito (My Favorite Mistake, #1) So dove sei



──────✤ L e t t i   n e l   c o r s o   d e l l ' a n n o ✤──────


Bait (Wake, #1) L'angelo guerriero (Angels of the Dark, #3) Caldo come il fuoco (Dark Elements, #1) Number Thirteen The Opportunist (Love Me With Lies, #1) Flying The Redemption of Rico D'Angelo Overwhelmed (Blurred Lines, #1) Debt Inheritance (Indebted, #1) Il tuo meraviglioso silenzio Aspettami Black Lies Blindfolded Innocence (Innocence, #1) Seduced in the Dark (The Dark Duet, #2) Ai confini del desiderio (Edge, #2) IL SEGRETO DI AVERY (Love Undercover, #3) Wethering the Storm (The Storm, #2) Twisted Together (Monsters in the Dark, #3) The Cattleman's Ready-Made Family Dragon's Lair (Wind Dragons MC, #1) La ragazza della porta accanto Sweet Destruction Afterburn & Aftershock (After, #1-2) Stringimi più che puoi (Collide, #1) Pretty Little Things Mud Vein Vendetta Irresistibile (Rosemary Beach, #2, Too Far, #2) L'urlo della notte Il colore del piacere Deviant (Blood & Roses, #1) Irraggiungibile Beautiful Stranger (Beautiful Bastard, #2) Mi piaci da morire (Hard to Get, #2) Consequences (Consequences, #1) Captive in the Dark (The Dark Duet, #1) Il richiamo dei sensi Quello che voglio da te Demon's Destiny (Lords of The Underworld, #10) Ora sei mia Il frutto proibito (Thoughtless, #1) Ai confini del piacere Escaping Reality (The Secret Life of Amy Bensen, #1)



──────✤ L a   m i a   p i l a   d i   l i b r i   d a   l e g g e r e ✤──────


Non è come pensi (Spilling CID, #6) L'amore bugiardo Una carezza, un brivido (Hard to Get, #3) Lover at last. L'ora dell'amore (La Confraternita del Pugnale Nero, #11) Rellik Truth (Consequences, #2) Morgan (Buckhorn Brothers, #2) Un'incantevole tentazione (Legendary Lovers, #3) Sawyer (Buckhorn Brothers, #1) Easy Virtue (Virtue, #1) Nobody Knows (Razes Hell #1) Precarious (Jokers' Wrath MC, #1) Maybe Someday (Maybe, #1) I sussurri della notte L'odore della notte Le ali del peccato



──────✤ Q u a n t i   l i b r i   h o   l e t t o? ✤──────


2014 Reading Challenge

2014 Reading Challenge
Chiara has read 71 books toward her goal of 72 books.
hide


Bene!!! Direi che per quest'anno è tutto, gente :D
Ho scoperto autrici che mi hanno ipnotizzata, romanzi che mi hanno segnata in modo irreversibile, ho avuto qualche delusione e ho versato sangue e lacrime.
Non resta che dire solo una cosa: GRAZIE a tutti voi, scrittori e scrittrici, che mi avete fatto vivere attraverso le storie dei vostri personaggi ▬ senza di voi, non saprei proprio come sarei riuscita a sopravvivere ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin