venerdì 16 gennaio 2015

♛ Release Day Blitz: Rapimento (My Masters' Nightmare #1.1) di Marita A. Hansen


Buon pranzo, readers ;)
Ho una super mega fantastica notizia per voi! Marita A. Hansen mi ha appena informato che il primo episodio in italiano della sua serie My Masters' Nightmare è approdato su Amazon *•* non potevo non correre a scrivere questo post ♥ Mie carissime ladies, siete pronte per conoscere Frano e Jagger D'Angelo e la mitica Rita?! Tenetevi ben strette le mutandine, perché si cominciaaa con questa serie che farà esplodere i vostri ormoni :D Qui e qui le mie recensioni delle prime due collezioni, che comprendono rispettivamente gli episodi dall'1 al 5 e dal 6 al 10 ▬ non andate a leggerle se non volete spoiler :P

Titolo: Rapimento
Autore: Marita A. Hansen
Serie: My Masters' Nightmare #1.1
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 5 Gennaio 2015

──────✤ T r a m a ✤──────
Non me lo sarei mai aspettata, non avevo immaginato quanto sarebbe cambiata la mia vita nel giro di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, la mia libertà, per loro. Io ero un'agente, una donna forte che veniva incaricata di salvare la gente, ma a causa di questi due uomini ero diventata debole. Non mi piaceva essere debole, mi faceva infuriare. Se avessi avuto carta bianca li avrei uccisi entrambi. Ma non ero lì per una questione di orgoglio, ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le vendevano come schiave sessuali.

Quegli uomini dovevano essere puniti.

E io li avrei puniti.

A qualsiasi costo.

Indipendentemente da quanto avrei perso.

Perché io sono Rita Kovak.

L'incubo dei miei padroni.



──────✤ C o m p r a   s u ✤──────



──────✤ T e a s e r ✤──────



──────✤ A b o u t   t h e   A u t h o r ✤──────


NATIONALITY AND CULTURAL CONNECTIONS: I'm a true blue Aucklander, born and bred in New Zealand. I tend to write about cultures I have connections to, such as Croatian and Maori. I would love to visit Croatia again as I have family there. However, in My Masters' Nightmare, I have started writing about Italians. My husband is part Italian and I also have a degree in Italian.
SPORTS: As a teen my favorite sports were karate, badminton, and running. I also did unarmed combat and played in a touch rugby team (my gym teacher made me do the last one!) Now, I stick to coaching soccer and running. I have completed two marathons, numerous half-marathons and one 30K run.
CAREER PATH: I started off as a Graphic Designer, then went to Auckland University, where I got a BA degree in Art History and Italian Studies and a post-graduate Honors degree in Art History. I worked in the Art History field, then became a full-time artist, doing commissions. I eventually lost all of my senses and gave it up to be a poor, starving writer, smh.
FAVORITE FOODS: I'm vegetarian. I love pasta based foods, tofu, chocolate mousse and golden queen peaches.
BAD HABITS: I'm a major procrastinator that can't seem to earn money to save myself!
STATUS: Married to my high school sweetheart (which he hates me calling him). We have two kids.


Stalk Her: Facebook | Twitter | Website | Goodreads | Amazon | TSU

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin