Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Afterburn / Aftershock di Sylvia Day


Titolo: Afterburn / Aftershock
Autore: Sylvia Day
Serie: Afterburn & Aftershock #1 - #2
Genere: Erotic romance
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 10 Giugno 2014
Editore: Mondadori

Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell'attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore.

Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare... e quanto possa creare dipendenza.

Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch'io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici.


Purtroppo non mi è piaciuto molto :/ Oddio, c'è sempre il fatto che lo stile della Day è impeccabile e le pagine scorrono che è una meraviglia, come al solito, ma sinceramente sono stata attratta più da tutta la faccenda della ristorazione che da Jax e Gia. Loro attiravano la mia attenzione quando litigavano :P e poi, ovviamente, c'è il fatto che lui abbia dovuto rinunciare alla sua vita per lei. NO. Odio quando le persone cambiano per amore. Non è giusto. E tutto solo perché i fratellini hanno cominciato a strillare che, per colpa di Jax, Gia ha agito come una Rutledge? Ma per favore! Ha tirato fuori le palle e basta >.< basta che uno sfoggia un briciolo di meschinità e tutti cominciano a puntare il dito. Il fatto che a Jax la sua vita non piacesse, non significava che doveva per forza adeguarsi alla staccionata bianca -_- odio queste cose.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin