Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #90



COSA HO LETTO?

Ho abbandonato The Shadows Between Us di Tricia Levenseller perché non era assolutamente ciò che mi aspettavo. È etichettato come enemies to lovers con il trope dagger to the throat, se non sbaglio, invece è una sorta di friends to lovers. L'unica nota di magia sono i poteri dello Shadow King, poi stop. La protagonista parte benissimo, anche più che benissimo, nel prologo, per poi perdersi tipo nel primo capitolo, affermando che non ucciderà mai più con un pugnale perché ci si sporca troppo, meglio il veleno. Che classica affermazione da donna altezzosa che non vuole rovinare i bei vestiti che progetta e realizza da sola! Io ho stra-amato Daughter of the Pirate King ma, perdonatemi, questo romanzo non sembra uscito dalla stessa penna :/ Appena posso, mi butterò su Daughter of the Siren Queen e farò finta di non aver mai letto questo libro.



COSA STO LEGGENDO?

Finalmente è arrivato e ho iniziato One Dark Window di Rachel Gillig ♥ Allora! Questo libro è finito nella mia lista dei «To Buy» grazie a un tweet che lo consigliava alle fan dei Reylo e dei Darklina, in quanto la protagonista a un soul bound con il villain in cui entrambi assistono alle vicende del proprio passato e in cui interagiscono, e in quanto il villain non riesce a smettere di salvarla *_* Ho anche appreso che la protagonista ha un altro love interest, quindi suppongo che ci sia una sorta di triangolo amoroso?! I'M SO EXCITED. Ho già iniziato a leggerlo ed è super intrigante fin dalla prima pagina, che è uno strano prologo ricco di azione oscura :3 Non vedo l'ora di andare a sedermi sul divano per addentrarmi in questa storia e conoscere meglio the Nightmare ♥



COSA LEGGERÒ?

Leggerò These Hollow Vows di Lexi Ryan. Avrei dovuto acquistarlo l'anno scorso, ma quando feci il mio ultimo ordine non era ancora disponibile la copertina flessibile con questa cover. Di questa autrice ho letto la trilogia romance pubblicata dalla BookMe anni e anni fa, e mi piacque solo il primo. Sono molto curiosa di leggerla nel genere fantasy!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin