Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Four & Ever di B.B. Reid

Sono tornata! Santo cielo, non pubblico un teaser da quando stavo leggendo Piccole Donne o_O Purtroppo le mie ultime letture sono andate veramente male, e il quinto volume di Harry Potter, con le sue 850 pagine, mi ha trattenuta per quasi due mesi :( Risultato? Goodreads mi informa allegramente che sono indietro di cinque libri sulla tabella di marcia T_T Spero vivamente di riuscire a tornare in carreggiata con questa challenge... perché con la Chiara's Super Reading Challenge 2021 non ho più speranze T_T
Anyway, veniamo al libro che ho in lettura! Finalmente conosco la famosissima B.B. Reid e la serie le cui cover originali mi hanno sempre attratta :D Ho letto 100 pagine e lo trovo carino – anche se, a un primo impatto, mi ha ricordato molto Paper Princess (che mi piacque tanto). I maschi alfa non mi fanno proprio impazzire, quindi non è che Ever mi faccia arricciare gli alluci... Diciamo che Jamie è più il mio tipo, finora (: Sono comunque curiosa di proseguire con la lettura per vedere come si evolveranno le cose (anche se non gradisco molto la sottotrama che riguarda Ever e gli Esiliati). Vi lascio un estrattino del primo bacio tra Four e Ever!

  Lui emise un sospiro e io sorrisi tra me e me. A quanto pareva, anche il re poteva perdere la calma. «Più tardi vieni in camera mia».
  Scoppiai in una secca risata. «Altri ordini».
  «Sì» sibilò lui. «Vieni o ti troverò io e non mi importerà di chi ci sarà intorno».
  «Come ti pare». Avevo di nuovo i pantaloncini sui fianchi e li abbottonai in fretta per poter uscire di lì il prima possibile, ma Ever mi voltà di nuovo verso di sé e mi ritrascinò in grembo. Il mio corpo sembrava avere una mente propria. Gli strinsi la vita tra le ginocchia e gli appoggiai gli avambracci sulle spalle. Lui mi palpeggiò il sedere e io mi lasciai baciare ancora. Chissà come, l'eccitazione si propagò dalle sue labbra nei miei fianchi, e presto iniziai a roteare e a strofinarmi su Ever, lottando come lui per il predominio.


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin