Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #82



COSA HO LETTO?

Ho letto Insurgent di Veronica Roth. Lo dico? Lo dico. Il film è cento volte meglio. Ecco, trinciatemi. Vorrei non averlo mai letto, così non avrei mai saputo che Quattro è profondamente pentito di aver scelto gli Intrepidi, invece di rimanere con gli Abneganti. No, Maria, questo non lo accetto.



COSA STO LEGGENDO?

Ho iniziato La vita invisibile di Addie LaRue di V.E. Schwab ♥ Come vi ho detto nel Teaser Tuesday di ieri, sono già tutta un cuoricino! Non vedo l'ora che arrivino le 18:00 per leggere un altro po' *_*



COSA LEGGERÒ?

È arrivato il turno di Piccole Donne di Louisa May Alcott! Galeotta è stata la più recente trasposizione cinematografica, lo confesso xD Sono veramente curiosa di scoprire con quale delle quattro sorelle mi identificherò di più :D




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin