Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #81



COSA HO LETTO?

Ho letto Divergent di Veronica Roth, e mi è piaciuto tantissimo! Non mi sono piaciuti solo Tris e Tobias (che Dio ti benedica, gnoccolone), ma anche lo stile dell'autrice :D Dico io, ma perché non sono nata in questa storia? Perché non ho potuto scegliere gli Intrepidi? Perché non ho potuto incontrare Quattro?!



COSA STO LEGGENDO?

Sono quasi a metà di Insurgent di Veronica Roth, però devo ammettere che non mi sta prendendo come il primo – forse perché è molto diverso dal film, che io adoro... Non so, vediamo come prosegue!



COSA LEGGERÒ?

Finirò la trilogia con Allegiant di Veronica Roth! Ovviamente, essendo trascorsi secoli dalla pubblicazione, so già tutto sul finale, però sono davvero curiosa di scoprire come si evolve la storia – anche perché al cinema alla fine non è mai arrivata la seconda parte del romanzo :(




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

4 commenti:

  1. tranquilla che il tuo pensiero su insurgent è comune. E quello che è piaciuto meno a tutti (me compresa) 🙃

    RispondiElimina
  2. Divergent mi era piaciuto ma non tanto da continuare la serie.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin