Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Insurgent di Veronica Roth

Ho letto solo 100 pagine di questo secondo volume, però sono ansiosa di avere un po' più di tempo per me e "dargli una bella botta" xD Insurgent è il mio preferito dei tre film, quindi non sto nella pelle! Certo, già ho appurato che è diversissimo dal film (a differenza di Divergent) però confido che le mie scene preferite siano uguali ;) Vi lascio un estrattino di un momento di iiiintimità tra i ciccini Tris e Four ♥

'riley
  Tobias chiude gli occhi. Confido nella penombra del fuoco che si va spegnendo perché nessuno mi noti mentre faccio scorrere la mano sulla sua pelle, sfiorando ogni tatuaggio senza vederlo. Immagino l'occhio spalancato degli Eruditi, la bilancia asimmetrica dei Candidi, le mani allacciate degli Abneganti e le fiamme degli Intrepidi. Con l'altra mano cerco le fiamme tatuate sul suo petto. Sento il suo respiro contro la guancia.
  «Vorrei che fossimo soli» bisbiglia.
  «È quello che desidero quasi sempre io.»


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin