Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

In my mailbox #9

Il 1° settembre ho fatto un nuovo ordine su Amazon, e questi sono i libri che mi sono arrivati il giorno dopo grazie ad Amazon Prime! Scopriamoli insieme...

In pole position, in tutta la sua bellezza, abbiamo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, edito Gallucci Editore. Allora, dovete sapere che io non mi sono ancora ripresa dalla serie tv. Penso a Gilbert Blythe continuamente, mi manca come l'aria. Non credo che supererò mai la mia crush per questo giovane. Comunque, mi hanno avvertita che i libri sono molto diversi dalla serie tv e che Gilbert ricopre un ruolo marginale, ma secondo me non sarà così, ai miei occhi. Ecco perché non vedo l'ora di iniziarlo, appena avrò finito il romanzo in lettura!
Poi abbiamo Four & Ever di B.B. Reid, edito Always Publishing Editore. Non ho mai letto nulla di questa autrice, nonostante abbia il suo famoso The Bandit (anch'esso portato in Italia dalla stessa CE con il titolo Bandit) nel Kindle. Questo New Adult mi ispira moltissimo, e ho un debole per gli Enemies-To-Lovers Romance. Adoro l'effetto metal delle sbarre del cancello nella versione cartacea!
In seguito c'è il re dei romanzi Fantasy per ragazzi, ossia Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling, edito Salani Editore. Yep, vedete bene: ho acquistato la nuova edizione. Quella con i nuovi nomi, per intenderci. Purtroppo, non ne avevo la più pallida idea, essendo approdata nel mondo di Harry Potter soltanto adesso :( Ho già tutti i romanzi, comprati a Mediaworld con lo sconto del 50%, mi mancava solo il primo per poter cominciare. Mio adorato Senza Naso, arrivo!
Dopo troviamo l'intramontabile Piccole donne e Piccole donne crescono di Louisa May Alcott, edito Salani Editore. Ho visto l'ultimo adattamento cinematografico, e mi sono innamorata ♥ Perciò non potevo leggere questo grande classico! Sono curiosissima di vedere se rimarrò #TeamAmy o virerò sul #TeamJo...
Poi abbiamo Un amore qualunque e necessario di Mary Beth Keane, edito Mondadori. Ho scoperto questo romanzo grazie alla recensione di Virginia de Le Recensioni della Libraia, e ho capito che non poteva mancare nella mia libreria. Ho tante aspettative, e anche un po' di timore, dati i temi affrontati, ma sono ansiosa di immergermi in queste pagine.
C'è anche L'amore pericoloso di J.L. Butler, edito Piemme. Ho scovato questo Thriller nel reparto libri dell'Iper di Città Sant'Angelo e, dopo aver letto l'incipit, l'ho aggiunto alla mia lista dei To Buy su Goodreads. In una recensione negativa ho letto che ci sono molte scene spinte... quindi non vedo l'ora di approcciarmi alla lettura! La cover, così nera, con solo la luce del portoncino e quella proveniente dalla finestra, mi fa salire l'ansia xD
Infine, troviamo l'unico libro in inglese, ovvero Swear on This Life by Renée Carlino, edito Atria Books. Sono anni che punto questo romanzo, e finalmente è mio! La trama mi fa impazzire. Diciamo che questo è il tipo di background che amo nei Second Chance Romance. Al mio primo romanzo di questa autrice, Before We Were Strangers, ho dato 5.5 stelline (leggi la mia recensione), tanto ho adorato la sua scrittura, e adesso scalpito all'idea di leggere questa storia, che già so mi colpirà nel profondo.

Bene, bene. Come vi sembra il mio shopping? Ho scelto bene? :D Avete letto uno di questi romanzi? Fatemi sapere cosa ne pensate! E se volete, lasciatemi il link del post con i vostri ultimi acquisti :)

1 commento:

  1. Ciao Chiara! Ma che belli i tuoi acquisti! "Anna dai capelli rossi" lo vorrei tantissimo anche io! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin