Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2020 #5

UN LIBRO CON UN ANTIHERO


Non so quante stelle dare...


Non so bene che valutazione dare a questo romanzo perché, per disperazione, da quando si imbarcano per andare a recuperare l'Erede l'ho sfogliato. Troppo, troppo lungo. Chi ama ed è abituato a leggere libri "grossi" sicuramente non avrà alcun problema e amerà alla follia la conclusione di questa trilogia. Io non ce l'ho fatta, soprattutto perché non mi è mai importato niente di Alucard e Rhy e chiunque altro. E poi, mio personalissimo parere, Holland regna sovrano ed è solo per lui che non ho abbandonato la lettura – e per lo stile narrativo dell'autrice, sempre fantastico.
YOUNG ADULT ROMANCE


★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Se non lo avete già fatto, correte subito a leggere questo bellissimo libro ♥ Lo stile dell'autrice, scorrevole, semplice e coinvolgente mi ha portata a divorare pagina dopo pagina, facendomi uscire alla grande dal "blocco del lettore" che mi affliggeva da tre mesi. Non riuscivo davvero a mettere giù il romanzo, credetemi! Me lo sono pure portata al mare, tanta era la curiosità di scoprire l'evoluzione della parte mystery della storia. Insomma, ho letto le prime 100 pagine in un giorno – e voi sapete bene che vuol dire!




AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Non sono di certo tornata in pista, ma almeno ho fatto ciao ciao al blocco del lettore :D Spero di andare alla grande con le letture future! Come procede la vostra sfida di lettura, invece? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

1 commento:

  1. Ciao Chiara! Ma che bello! Io è da qualche anno che non partecipo a nessuna Reading Challenge, ma spero l'anno prossimo di rifarne una! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin