Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #62

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Il mondo visto da Annika Rose di Tracey Garvis Graves è un piccolo MIRACOLO. Grazie dal profondo del cuore all'autrice per averci donato Annika Rose ♥ Non vedo l'ora di parlarvene domenica!




Sono al 17% di When Ashes Fall di Marni Mann, e mi sta piacendo davvero tanto. Sì, di già. Non ci sto capendo una mazza, perché la situazione del "presente" è davvero strana... ma ho un presentimento. E se ci ho azzeccato... ADOROH!




Per la task «Fantasy», leggerò Dark della fantastica V.E. Schwab! Non sono pronta a dire addio a Kell, Lila e Holland. No no no. Però non vedo l'ora di tornare a leggere un'opera di questa autrice, la sua scrittura mi incanta, davvero ♥




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Il mondo visto da Annika Rose mi incuriosisce, poi la Sperlink non delude mai...di solito ... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin