Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #61

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho amato tantissimo L'uomo di carta della mia adoratissima Sharon Bolton ♥ STRABILIANTE! Per la sottoscritta, Sharon Bolton non sbaglia mai un colpo – e io la adoro! ♥ Se amate la stregoneria (quella vera, storica, quella che mette davvero i brividi per la sua potenza) allora non potete lasciarvi sfuggire questa ennesima perla della Bolton! E poi ho amato tanto anche Secret Lucidity di E.K. Blair :D Magnifico, davvero ♥ Molto duro e drammatico, proprio quello che volevo! Devo, però, confessare una cosa: sono stata tentata di togliere mezzo punto alla mia valutazione perché, a parer mio, l'epilogo in perfetto stile romance rovina completamente l'atmosfera cupa che è rimasta in scena fino all'ultimo capitolo. Poi mi sono detta che non voglio assolutamente essere uno di quei lettori che si fa condizionare da una sola cosa che non ha gradito, quindi per me sono 5.5 stelline (: Se posso permettermi, tuttavia, il mio consiglio è quello di evitare di leggere l'epilogo... perché il modo in cui si concludeva la storia di Cam e David era bellissimo!





Per la categoria «Paranormal Romance» della mia challenge, ho iniziato L'uomo di carta di Sarah Rees Brennan :) Sono veramente all'inizio, perché non ho avuto molto tempo, ma promette cose carine ^_^




Per la task «Triangolo amoroso» (o «Ugly Cry Book», di nuovo, stando ad alcune recensioni su Goodreads) della mia challenge, leggerò When Ashes Fall di Marni Mann! Mi manca tanto, leggere un triangolone fatto come si deve... che sia la volta buona?




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin