Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #52

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho letto la ARC di In Peace Lies Havoc di Amo Jones! Avendo letto e adorato The Silver Swan, mi aspettavo lo stesso livello di follia e oscurità... invece è un New Adult bello spinto e leggermente dark, a mio parere. È perfetto per chi non ama la violenza estrema (c'è solo una scena di abuso all'inizio che inganna, lasciando credere che la brutalità prosegua per tutto il libro, invece poi tutto diventa molto... calmo, passatemi il termine), quindi lo consiglio vivamente a chi ama i Dark Romance soft. E poi, King e Dove fanno venire tante vampate :P




Sono a pagina 137 di Il re malvagio di Holly Black :) Confesso di stare sfogliando pagina dopo pagina, perché, ahimè, non mi tange poi tanto la trama... io sto leggendo questa serie solo per i momenti tra Jude e Cardan xD E che momenti! HOT, HOT, HOT – implicito, of course, ma hooot!




Per la categoria «Time Travel Romance» della mia challenge, leggerò The Surviving Trace di Calia Read ♥ Ho sempre voluto leggere un romanzo di questa autrice, e finalmente ne ho l'occasione! Mi sono innamorata di questo libro semplicemente dai graphic teaser, perciò non vedo l'ora di iniziarlo :D




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin