Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #41



THE FAMILY UPSTAIRS
di Lisa Jewell
La prima cosa ad attirarmi è stata, ovviamente, la cover ♥ Ora scopro che è cambiata ed è banalissima... ma vabbè. La trama mi intriga tantissimo – e un po' mi inquieta ahahahahah

Dove l'ho trovato:
Goodreads

ENEMIES
di Tijan
Quando cavolo riuscirò a leggere un romanzo di questa autrice?! Amo questa cover ♥ ed è un Enemies To Lovers Romance! Incrocio le dita affinché Garzanti lo porti in Italia (:

Dove l'ho trovato:
Natasha is a Book Junkie

SHALLOW
di Randi Cooley Wilson
Yep, il titolo mi ha preso immediatamente all'amo, poi è stato il senso di solitudine che traspare dalla cover. La trama non mi attira molto, a dire il vero, ma mai dire mai :D

Dove l'ho trovato:
By Hang Le

TIN
di K.S. Thomas
Bellissima la cover in bianco e nero con quel watercolor viola dietro il titolo! E molto intrigante anche la trama – la protagonista già mi garba a pelle xD Purtroppo, quando l'ho scovato, era segnalato come free su Amazon, ma non su Amazon.it :(

Dove l'ho trovato:
I ♥ YA Books

L'AMORE PERICOLOSO
di J.L. Butler
Copertina a dir poco fantastica, tutto quel nero e le luci calde provenienti dall'interno della casa... E il titolo *-* La trama mi ha catturata, così come le due paginette che ho letto di sfuggita! Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti :D

Dove l'ho trovato:
Reparto libri Iper Conad



Che ne pensate di queste mie nuove aggiunte alla TBR? Avete già letto uno di questi libri? Li avevate adocchiati anche voi? :D Voi cosa avete scoperto ultimamente? Sganciate i vostri suggerimenti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin