Ho finito
Il dominio del fuoco di
Sabaa Tahir. È stata una lettura piacevole, ma non è riuscita a catturarmi e entusiasmarmi, come invece ha fatto con la maggior parte dei lettori. Forse è perché mi ha ricordato troppo un'altra serie fantasy che ho amato alla follia, forse è perché ho trovato la protagonista un po' insipida, così come la sua controparte maschile. Forse è perché li shippavo non insieme, ma con i rispettivi nemici amorosi – yep, c'è un quadrilatero! Non so, fatto sta che l'ho trovato anche un po' pesante. Purtroppo non credo che continuerò la trilogia, sorry :(
Sto leggendo
Tutto il mare è nei tuoi occhi di
Silvia Ciompi :) La pittura della ringhiera del mio cortile sta impegnando il mio tempo libero, ma quello che ho letto finora mi piace!
È il momento di tornare all'inglese e alle letture destinate alla mia reading challenge! Così, ho scelto il mio ultimo acquisto:
Love Me Crazy di
M.N. Forgy, per la categoria «Un dark romance» :D La trama mi ricorda vagamente The Bad Ones di Stylo Fantome, ma staremo a vedere.
Il dominio del fuoco visto sempre e tante vole in giro...però c'è sempre stato qualcosa che mi ha bloccata... leggerò la tua recensione ;) Qui il mio W..W..W.. :)
RispondiEliminaCiao" Tutto il mare è nei tuoi occhi" mi ispira!!
RispondiEliminaSe ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_11.html