enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
Tutto il mare è nei tuoi occhi di Silvia Ciompi





C'è stato un tempo in cui la sua terra era ricca di arte e di cultura. Laia non può ricordarsene, eppure ha sentito spesso i racconti su come fosse la vita prima che l'Impero trasformasse il mondo in un luogo grigio e dominato dalla tirannia, dove la scrittura è proibita e in cui una parola di troppo può significare la morte. Laia lo sa fin troppo bene, perché i suoi genitori sono caduti vittima di quel regime oppressivo. Da allora, lei ha imparato a tenere segreto l’amore per i libri, a non protestare, a non lamentarsi. Ma la sua esistenza cambia quando suo fratello Darin viene arrestato con l’accusa di tradimento. Per lui, Laia è disposta a tutto, anche a chiedere aiuto ai ribelli, che le propongono un accordo molto pericoloso: libereranno Darin, se lei diventerà una spia infiltrata nell'Accademia, la scuola in cui vengono formati i guerrieri dell'Impero... Da quattordici anni, Elias non conosce una realtà diversa da quella dell'Accademia. Quattordici anni di addestramento durissimo, durante i quali si è distinto per forza, coraggio e abilità. Elias è la promessa su cui l'Impero ripone le proprie speranze. Tuttavia, più aumenta la fiducia degli ufficiali nei suoi confronti, più lui vacilla, divorato dai dubbi. Vuole davvero diventare l'ingranaggio di un meccanismo spietato e senza scrupoli? Il giorno in cui conoscerà Laila, Elias troverà la risposta. E il suo destino sarà segnato.



GENERE
New Adult
EDITORE
Sperling & Kupfer
DATA DI PUBBLICAZIONE
4 Giugno 2019






TUTTO IL MARE È NEI TUOI OCCHI
SILVIA CIOMPI



Finalmente ho iniziato l'ultimo romanzo si Silvia Ciompi! Stavolta è il turno di Bolo e di Gheghe. Sono a pagina 37 e questi due già mi piacciono :D Ecco un assaggino!

  E devi smetterla di guardarmi così, smetterla di incasinarmi lo stomaco, smetterla di sorridere in quel modo e smetterla di farmi ancora questo effetto. Che lo sappiamo tutti e due che quando sorridi in quel modo non capisco più niente. Che sono passati mesi e tu mi mandi ancora in cortocircuito tutto quanto.
  E non posso assolutamente lasciartelo fare.















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin