Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2019 #7

UN HOT NEIGHBOR ROMANCE



★ ☆ ☆ ☆ ☆

Credo proprio di non saper leggere più le trame, perché decisamente non mi aspettavo una storia così. Ma soprattutto non mi aspettavo un protagonista così sboccato e volgare. Fatico immensamente a credere che questa sia la stessa penna che ha creato le meravigliose atmosfere, i due protagonisti e le emozioni di Perché la notte appartiene a noi. Ecco, questa autrice la voglio ricordare per quel romanzo e fingere di non aver mai letto questo :(
UN PARANORMAL ROMANCE


★ ★ ★ ★ ☆

È stato davvero bello! Per nulla smielato, come un po' temevo, e con un angelo caduto ambiguo e sexy :3 In un primo momento, ho pensato di scriverne una recensione qui sul blog, ma poi, non avendo gradito il secondo volume, mi è passata la voglia...



AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Be', questa volta è andata maluccio :/ Purtroppo non so cosa mi stia succedendo, non riesco a trovare nessuna lettura che mi entusiasmi... Agosto andrà meglio? Speriamo! Come procede la vostra sfida di lettura, invece? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin