'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

È lunedì! Cosa stai leggendo? #98




Ho letto Something in the Way di Jessica Hawkins: Bello, bello, bello! Sexy e mooolto angsty :D Spero di riuscire ad acquistare il secondo presto! Avrei dovuto scrivere la recensione ieri, ma ero spiaggiata sul divano dopo il pranzo di Pasqua xD Poi ho letto Il giardiniere di Natasha Preston. Carino, carino! :D Bisogna tenere conto che è classificato come YA Thriller – ma non commettete l'errore di credere che sia leggero, volano uccisioni a destra e a manca °O° Avrei voluto conoscere taaanti altri aspetti sul passato di Clover e di Mammina, ma ovviamente sarebbe stato troppo, dato il target a cui si riferisce il libro. Comunque, sono soddisfatta di questa versione dell'autrice e sono curiosa di leggere altri suoi YA Thriller :D E qualche ora fa ho abbandonato Slip of the Tongue di Jessica Hawkins. Io adoro i triangoli, ma mi sono accorta che tollero mooolto meno il tradimento, quando siamo di fronte a una coppia sposata, piuttosto che a due persone che stanno semplicemente insieme. Anche qui, come mi è già capitato con un'altra storia simile, mi sono subito schierata dalla parte del marito, nonostante il suo comportamento alquanto strano. Ho saltato letteralmente tutti i momenti tra la protagonista e l'amante/vicino di casa e credevo di poter proseguire con questo metodo fino alla fine. Finché non ho realizzato che la moglie vuole semplicemente che il marito torni a scoparsela. Sì, sì, dice proprio così. È questo che vuole, tutto qui. Un pene che la faccia di nuovo godere. E siccome il marito glielo nega per un motivo che non vuole spiegare, perché non si sente ancora pronto, allora lei va a trastullarsi con quello del vicino, che la fa sentire come un tempo la faceva sentire il marito. Un marito che, come si intuisce quando LUI ci racconta com'era il loro matrimonio, lei ha sempre dato per scontato.



Così, per la categoria «Un libro di un autore che non ho mai letto» della mia challenge, ho iniziato il super acclamato Fidanzati dell'inverno di Christelle Dabos! È il primo volume della serie L'attraversaspecchi e già dalle prime pagine sono stata catapultata in un mondo magico, dove persino i mobili e gli edifici hanno vita propria. Non vedo l'ora di addentrarmi in questa storia!



Per la categoria «Un contemporary romance» della mia challenge, leggerò Stuck-Up Suit di Vi Keeland e Penelope Ward :D (in Italia uscito con il titolo Un perfetto bastardo per la Newton Compton Editori) Della Keeland ho già letto un romanzo e sono curiosa di scoprirla insieme alla Ward :)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin