Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #83



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho abbandonato ben due libri. Il primo è Vicious di L.J. Shen: nope, sorry. Ci ho provato, ma storia e personaggi non facevano proprio per me. Il secondo è Come To Me Quietly di A.L. Jackson: di una noia mortale, mi dispiace :( La scrittura dell'autrice è bellissima, per carità, ma non esiste che la maggior parte del libro siano solo colonne e colonne di monologhi interiori. C'è da dire che questa è una delle sue prime opere e che ho dato 5.5 stelline al terzo romanzo della sua più recente serie Bleeding Stars, quindi posso assicurarvi che gli altri suoi libri sono scorrevoli ;)


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sto già sotto a un treno per questo romanzo. CARDAN‼ ♥ Ahhhhhhhh xD Lei è cazzutissima e ha appena sbattuto il principe contro un albero (ahhhhhhhhhhh di nuovo xD). Non vedo l'ora di proseguire! P.s. La traduzione è terribile: tempi verbali che passano dal presente al passato prossimo, terza persona che diventa di colpo prima, «le» che diventa «gli»... Mi meraviglio della CE :/


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Per concludere la mia reading challenge, ho la prima parte (100 pagine) del primo romanzo di questa trilogia :D L'ho scoperta... non mi ricordo come xD fatto sta che mi sono ritrovata iscritta alla newsletter dell'autrice e grazie ad essa ho scaricato queste prime pagine. La trama mi attizza molto!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin