'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Recensione
What He Always Knew by Kandi Steiner




Left or right.

It’s that simple, and it isn’t simple at all.

If I turn left, the road will lead me back to the man I promised my life to, the one I’d imagined building a family with, the one who’s done everything in his power to get me back.

If I turn right, the road will take me to the man I loved first, the man who brought me back to life, the man who would do anything to keep me.

I knew the fork in the road was inevitable; it was the decision I never wanted to make between choices I didn't know I had.

And I love them both.

My heart is destined to exist in two equal halves — one with each man. But one half beats stronger, the vein running deepest, and holds my choice in silence long before I know it for myself.

The realization of what I have to do, of the heart I have to break, just might break mine too.

Left or right.

All I have to do is take a breath and turn.




SERIE
What He Doesn't Know Duet #2

GENERE
Contemporary Romance

TRIGGERS
Love Triangle, Cheating, Loss
DATA DI PUBBLICAZIONE
21 Marzo 2018







Questo romanzo è entrato nelle categorie
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
WHAT HE ALWAYS KNEW
KANDI STEINER







Ho iniziato il volume conclusivo di questo duetto con il magone e, non appena ho terminato il prologo, l'ho chiuso di scatto. Perché? Perché il mio cuore ha mancato ben due battiti e poi si è messo a urlare...
  La verità era semplice.
  Li amavo entrambi.
  Il mio cuore era stato reciso, destinato a esistere in due metà uguali – ognuna con ciascun uomo. Ma una delle metà batteva più forte, una metà aveva le vene che penetravano in profondità, e una metà aveva custodito la mia scelta in silenzio, ben prima che lo ammettessi ad alta voce.
  L'altra metà sarebbe stata sempre una parte di me, ma in modo più debole – un battito sottomesso, una presenza più calma, un tipo diverso di supporto vitale.
  Un tipo diverso di amore.
Non posso parlarvi di questo romanzo, altrimenti rischierei di farvi quantomeno intuire chi sceglie Charlie tra Cameron, suo marito, e Reese, il suo primo amore.
Ma posso dirvi quanto io sia rimasta impressionata dal personaggio di Cameron. È un uomo straordinario, dico davvero. Ha sbagliato ed è pronto a fare ammenda per riconquistare sua moglie, la sua compagna di vita, la sua migliore amica. È un Uomo con la U maiuscola. Agisce, non racconta fandonie e abbassa le proprie difese, esponendosi, per far sì che Charlie veda quanto ciò che è successo abbia segnato irrimediabilmente anche lui. È un uomo che sa chiedere scusa e sa mettere da parte il proprio orgoglio, la propria felicità, per vedere la moglie risplendere di gioia, non importa se è con un'altra persona.
L'importante, per Cameron, è che Charlie sia felice.

E io? Sono felice? Lo scoprirete solo leggendo (:

Tutto ciò che voglio fare è ringraziare di cuore Kandi per aver creato il personaggio di Cameron. Se mai avrò un marito, vorrei che assomigliasse a lui ♥





ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




ORDINE DI LETTURA DELLA SERIE





SEGUI KANDI STEINER





SE TI È PIACIUTO QUESTO ROMANZO, TI CONSIGLIO ANCHE:



OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
Contemporary Romance
Erotic Romance
Consigli di lettura

2 commenti:

  1. Ommiodddioooo!
    Ora voglio leggerlo solo per fare la conoscenza di questo Uomo <3 *.*

    RispondiElimina
  2. Ecco, ora mi hai incuriosito tantissimo! Ed io che avevo deciso basta serie fino a che non smaltivo alcuni di quelle iniziate!^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin