Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #68



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho ADORATO Mai per amore di Penelope Douglas! Questo sì che si chiama angst *_* Jared e Tate, Tate e Jared ♥ Avrei voluto che il dramma finale durasse mooolto di più... per continuare a soffrire, ovvio xD Recensione in arrivo mercoledì, se riesco! E poi... Poi mi sono ricordata che il 20 agosto ho il blog tour di Everything Under the Sun di Jessica Redmerski, di cui mi è stata inviata una eARC per la recensione. Così ho iniziato a leggerlo e ho scoperto che erano quasi 700 pagine. Sì, avete letto bene. Comunque... proprio ieri ho deciso di abbandonarlo. Era terribile, credetemi. Ma sapete cosa non ho proprio tollerato? Il fatto che un'intera scena fosse spezzettata in più PoV. Sembrava di assistere a un match di tennis. Non si fa così. Se proprio devi, inizi a far narrare la scena da lei e a un certo punto passi a lui, che continua fino alla fine, o viceversa, non che rimbalzi da una parte all'altra ogni venti righe. E infine, una cosa che... boh. Alcuni capitoli erano narrati in questo modo: THAIS AND (ATTICUS). In pratica, a un certo punto ti vedevi comparire i pensieri di Atticus in grassetto. Ma cos...? Io non ho proprio parole. Se vuoi che il lettore legga i pensieri di tutti e due nello stesso momento, allora opta per la terza persona con narratore onnisciente. Ho ancora i brividi.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Quindi, visto l'incazzatura per l'abbandono del libro, ho deciso di continuare con le letture inglesi e di leggere il romanzo che avevo scelto prima di rammentare l'ARC della Redmerski. Ti prego, bel libricino, non mi deludere pure tu xD


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Wintersong ha risvegliato il mio amore sopito per il fantasy, dunque ho deciso di leggere questo, che se non sbaglio è un dark fantasy! Sono mooolto curiosa, ne ho sentito parlare benissimo :D e a quanto ricordo, sono tutti molto cattivi qua dentro :3



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

  1. Chiara consigliami un Libro con un Anti-Hero please! Anzi più titoli se li hai. Anche in inglese :) Comunque anche io ho la Webster nel kindle! La Adoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene qualsiasi libro in cui il protagonista non è proprio un angioletto xD Quindi diciamo che un qualsiasi mafia romance secondo me va bene, o comunque una storia dove lui non è il cavaliere dalla scintillante armatura, ma un criminale ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin