Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Crave: Part Two by E.K. Blair

 «È davvero questo che vuoi? Che ti lasci in pace, come se non me fregasse un cazzo?»
 «Non so quello che voglio perché tu mi rendi impossibile pensare.» Digrigno i denti mentre attraverso la stanza. Il mio cuore martella per avere accettazione e solitudine, che lui mi sta negando. So che è preoccupato, ma voglio soltanto essere lasciata sola.
 «Allora è così? Dimmelo e basta, Adeline. Che cosa vuoi?»
 «Voglio che mi lasci essere quello che sono. Voglio poter dormire nel mio letto senza che mi si facciano domande. Se non voglio fare sesso o essere toccata, non presupporre che sia perché c'è qualcosa che non va. E se ti dico che sto bene, accettalo e vai avanti.»
 Le mie parole lo schiaffeggiano dritto in faccia, e abbasso lo sguardo, incapace di sopportare il dolore che gli ho appena causato quando questo va contro tutto quello che siamo l'una per l'altro.
 «Quindi vuoi che sia così?»
 Non rispondo.
 «Lo prendo per un sì» dice, completamente sconfitto, con così tanta disperazione, prima di uscire dalla mia camera e poi dalla mia casa, lasciandomi più addolorata di quanto fossi prima che venisse qui.


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D




QUESTO TEASER È STATO TRADOTTO DA ME. SE LO PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin