TOP TEN        TOP AUTORI        MUST READS        RECENSIONI        CONSIGLI DI LETTURA




'riley
RECENSIONE
enchant
RELEASE BLITZ
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

domenica 25 marzo 2018

Recensione
Crave: Part One by E.K.Blair
#ChiaraReadingChallenge2018

Crave: Part One by E.K. Blair
Serie: Crave Duet #1
Data di pubblicazione: 14 Agosto 2017
Genere: New Adult, Abuse, Addiction, High School, Cheating
Acquista: Amazon | Kobo | iBooks

From New York Times bestselling author, E.K. Blair, comes a compelling love story, threaded within the complex world of sex addiction.

Kason and Adaline.

From the moment they meet, they start to fall. Neither of them predict just how far the drop will be, though.

Loving Adaline is all Kason has ever wanted to do.

But Kason has a secret.

He's an addict.
A sex addict.

Layer by layer, he starts to unravel, forcing Adaline to face the world he's kept hidden.

What happens when one person loves beyond the craving and the other craves beyond the loving?





Non credo di essere in grado di trovare delle parole adatte per farvi capire quanto mi sia piaciuto questo romanzo. Avevo bisogno di una lettura FORTE, che mi smuovesse l'anima e mi prendesse a calci nello stomaco. Questo libro ci è riuscito in pieno! Avevo sentito parlare poco bene di questo romanzo, per via del tema che viene trattato al suo interno, non tollerabile da tutti, ma dentro di me sapevo che lo avrei AMATO PROFONDAMENTE. Perché? Perché è impossibile non INNAMORARSI PERDUTAMENTE di Kason

Il mio Kase, il mio cucciolo, il mio trottolino amoroso e du du da da da. Fin dalla prima pagina sapevo che questo diciassettenne mi avrebbe CONQUISTATA COMPLETAMENTE. Perché Kason non è come il classico protagonista maschile. Non è il ragazzo più popolare della scuola che se la tira come se fosse un dio. Kason è riservato, poco appariscente e molte volte ama stare da solo. Sì, è bello, veramente bello, ma i tipi come lui sono un po' irraggiungibili, perché vivono in un mondo tutto loro e difficilmente lasciano entrare qualcuno. Kason vive quasi nell'ombra, e anche quando decide di uscirne per stare con gli amici, quell'oscurità non lo abbandona mai.

Ma per me, Kason è SPLENDENTE COME IL SOLE.

E anche Adeline lo vede allo stesso modo. Per lei, Kason è una fiamma di cui agogna il calore disperatamente. Lui non si lascia avvicinare facilmente, ed è stato bellissimo vedere come lei gli si accostasse passo passo, con attenzione e ovviamente il timore dovuto alla sua giovane età e alla sua inesperienza. Adeline è veramente una brava ragazza e una bella persona – e in certi frangenti, dove la situazione diventava davvero tosta, anche incredibilmente matura.

Ho letto recensioni in cui hanno condannato brutalmente Kason per il suo disturbo, ma come si può disprezzare un povero ragazzo che non ha alcuna colpa per la malattia che lo ha abbrancato? È ORRIBILE vedere come lui ne sia letteralmente CONSUMATO. Kason è un PRIGIONIERO che più lotta, più perde la sua battaglia. Più combatte per essere più forte del bisogno, più questo lo rende DEBOLE. Il sesso è qualcosa di schifoso, per lui. Masturbarsi a ripetizione è ancora più umiliante. Non c'è niente di bello nella sua dipendenza, NIENTE. Né lui gode dell'intimità come una persona normale farebbe. Perché Kason non è normale. È DIVERSO, è SOLO. Non può parlarne con nessuno perché si VERGOGNA da morire. È solo un ragazzo, che diamine, e non dovrebbe... NON dovrebbe sentirsi così. NON è giusto.

È impossibile non voler aiutarlo.
È impossibile abbandonarlo al proprio destino.
È impossibile odiarlo per qualcosa di cui lui non ha controllo.

Ho letteralmente DIVORATO questo romanzo! La scrittura di E.K. Blair è coinvolgente e scorrevole, è stato un vero piacere rileggerla a distanza di quattro anni, quando la scoprii con il suo sconvolgente Bang. Questa storia mi ha tenuta incollata al Kindle, strappandomi il cuore dal petto, facendomelo balzare in gola, lanciandolo al galoppo sfrenato... e infine lasciandomi a bocca aperta con un cliffhanger che, proprio come Adeline, ti fa gridare: «No, no, no, nooo!».




ACQUISTA ANCHE IL SECONDO VOLUME DEL DUETTO




SEGUI E.K. BLAIR


Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin