Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


Salve a tutti‼ Allora, che si dice? Ieri sera ho visto Now You See Me 2: che figata *___* Io adoro la magia e l'illusionismo! Dunque, questo libro che sto leggendo mi sta lasciando un po' perplessa, sinceramente. L'ho preso perché la protagonista non si faceva toccare e non parlava, invece non sembra avere alcun tipo di problema con il protagonista :/ Spero che arrivi tanto dramma per risollevarmi un po' il morale!

 «È la madre di Tommy, Becca. Non voglio mentirti, ma se vuole tornare ed essere parte della vita di Tommy non posso e non voglio impedirglielo. Ci ho riflettuto notti intere. All'inizio mi dicevo che non le avrei permesso di avere nulla a che fare con lui. Che l'avrei allontanata per proteggerlo. Ma poi mi sono reso conto che non stavo proteggendo lui ma il mio cuore... E che lui meritava di avere entrambi i genitori, se mai fosse successo che...»
 «L'ami ancora?» chiede Becca.
 Esito.
 E quella breve esitazione è già una risposta.
 «Non riesco a mentire, Becca.»
 «Capisco.»

Acquista adesso TIENI IL MIO CUORE PER MANO (Kick Push #1) di Jay McLean


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

2 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto Now you see me 2, anche se non sono ancora riuscita a vedere nemmeno il primo... shame on me!
    Il libro di oggi non mi ispira particolarmente, ma aspetterò di conoscere il tuo parere definitivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente recuperare, il cast è fantastico!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin