Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
If Forever Comes by A.L. Jackson

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Happy Tuesday, readers ♡
Oggi pomeriggio vado dalla parrucchiera a scegliere quale tonalità di rosso rame fare l'11 Aprile! *-* yay, non vedo l'ora! Intanto, ho ripreso a leggere la storia di Christian ed Elizabeth . . . e ho deciso che dovete soffrire con me leggendo questo passaggio che mi ha frantumato il cuore T_T

 Mi si contorse lo stomaco. La nausea mi investì come accadeva ogni volta che vedevo la faccia di Christian, un caos tumultuoso che disintegrava i miei sensi, la verità confusa e offuscata persa chissà dove dentro di me.
 Era viscerale. Una reazione che non potevo impedire. Ogni mattina pregavo perché fosse il giorno in cui avrei aperto la porta e avrei riconosciuto me stessa. Il giorno in cui avrei riconosciuto l'uomo che amavo.
 Che volevo.
 Nessuno capiva quanto disperatamente lo volessi.
 Nessuno di loro capiva come mi sentissi realmente.


Acquista adesso IF FOREVER COMES (Take This Regret #2) by A.L. Jackson


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

2 commenti:

  1. Molto bello questo passaggio Chiara!
    Io amo alla follia i capelli rossi rame!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin