Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #14

Rubrica ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi la mia lettura della scorsa settimana, il romanzo che leggerò durante quella corrente e il libro che affronterò in seguito. È un ottimo post per organizzarmi, ed è un'opportunità per visitare, commentare e... aggiungere nuovi titoli alla vostra TBR!


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Buon pomeriggio!
Sì, pomeriggio, perché stamattina ho dovuto preparare una sorpresina per le mie Bad Girls e mi sono dimenticata di postare xD Quindi, veloce veloce, ecco come procedono le mie letture settimanali ^_^



ESCE IL 29 MARZO

ACQUISTA

ACQUISTA


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho vinto una ARC in anteprima di questo Forbidden Romance veramente niente male! È stato il mio primo libro targato Autumn Grey e la sua scrittura mi è piaciuta molto :D una storia mooolto hot tra un professore di musica e la sua allieva. Preparatevi, perché avrete frequenti e inarrestabili vampate di calore e palpitazioni nella zona inguinale :P La mia recensione arriverà il giorno del release blitz!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Christian, mio adorato, sto tornando da teee *_* Muoro muoro muoro, al pensiero di scoprire cosa è successo di così terribile da averlo separato dalla sua Elizabeth T_T


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

È il turno del mio Adam ♥ yep, avete letto bene – vi eravate dimenticati che io sono #TeamAdam? Nope, Warner non mi ha catturata al lazo, sorry. Tutti dite che mi ricrederò in questo secondo capitolo... vedremo. Raramente cambio schieramento, perché sono una persona leale!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin