Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #6

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi la mia lettura della scorsa settimana, il romanzo che leggerò durante quella corrente e il libro che affronterò in seguito. È un ottimo post per organizzarmi, ed è un'opportunità per visitare, commentare e... aggiungere nuovi titoli alla vostra TBR!

Eccomi subito di ritorno con la nostra rubrica del lunedì ❤
Indovinate un po'? Appena pubblicato questo post, correrò su Amazon per l'ordine che comprende i romanzi della mia TBR 2017! Yayyy :D Nel frattempo, vediamo insieme come procedono le mie letture settimanali ^_^


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Proprio ieri ho pubblicato la mia recensione da 6 stelline! L'ho amato alla follia. La Armentrout è un'autrice che non apprezzavo molto, ma che con questo libro mi ha incantata! Questo è il quarto romanzo che leggo di questa autrice, eppure è stato come scoprire una scrittrice del tutto nuova. Una scrittura del tutto nuova. Che ciò sia dovuto a una migliore traduzione della Casa Editrice Giunti? Non lo so, fatto sta che lo stile mi ha quasi soggiogata, tanto era scorrevole e bello :D Ma quello che mi ha veramente mi ha STREGATA è stato lui. DAEMON BLACK ❤ (Da notare, infatti, chi c'è nella categoria Sotto i Riflettori!)


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Avrei dovuto leggere un altro romanzo, ma ho ricevuto in anteprima una ARC del nuovo romanzo di Teresa Mummert, in uscita il prossimo 9 gennaio :D Sono al 65% e mi sta piacendo da pazzi! È un New Adult in piena regola e i due protagonisti, Lucas e Henley, mi stanno facendo impazzire. L'attrazione tra di loro è potentissima, eppure . . . Oddio oddio oddio, non vedo l'ora di proseguire *-*


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

FINALMENTE è arrivato il turno di questo famosissimo e amatissimo romanzo! Non sto più nella pelle :D Sarà il secondo distopico che leggerò, dopo la trilogia Aftertime di Sophie Littlefield, e sono curiosa di scoprire come reagirò :) (Solitamente, questo genere di storie preferisco vederle sul grande schermo, non leggerle.)




E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin