Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: Balance by Lucia Franco

Tanti auguri di Buon Natale!
So di essere l'unica davanti al PC, in questo giorno di festa, ma per me è una giornata come un'altra. Perciò . . . ecco il mio regalo per voi e per Lucia franco: la recensione super entusiasta del suo BalanceUn Forbidden Romance che gli amanti del genere non possono veramente lasciarsi sfuggire, perché vi lascerà a bocca aperta! Una lettura che vi sommergerà di emozioni tanto intense da non farvi respirare ;)

Forbidden Romance • 469 pag. • 28 Agosto 2016
★BestoftheYear ❤TopFav

BALANCE
Off Balance #1



Adrianna Rossi is no stranger to the rigorous demands required of her body. Years of pain and determination make her one of the best. Olympic glory is the ultimate goal, and she'll do anything to achieve it. Even if that means leaving home to attend World Cup Academy of Gymnastics, a training center that serves one purpose—producing champions.

Perfection, precision, and dedication are required of his athletes. When two time Olympian Konstantin Kournakova is persuaded into training the young hopeful, he immediately regrets it. She doesn't come close to his high standards. As the relentless pursuit of her dream keeps her striving, a passion is ignited within him.

Kova's power and domination, coupled with Adrianna's fierce tenacity, reveal there is more for her body to learn. Every interaction can be misconstrued, but there’s no mistaking the darkening of his gaze, the lingering of his touch, or the illicit image of his bare skin pressed against hers. Integrity is on the line. One toe off the beam and their forbidden desires could ruin everything they’ve worked for, throwing it all off balance.



Totalmente inaspettato, travolgente!

*ARC gentilmente offerta da Heather, una VBB Vixen. Thank you!*

Quando ho iniziato a leggere questo romanzo credevo di andare incontro a una storia tranquilla, un romance senza troppe pretese . . . non potevo essere più lontana dalla verità! Balance è stato una vera e propria sorpresa, una lettura a dir poco TRAVOLGENTE. Un Forbidden Romance che mi ha CATTURATA dalla prima all'ultima pagina, trascinandomi sulle montagne russe generate dall'IRREFRENABILE ATTRAZIONE tra i due protagonisti.

Loro sono Adrianna e Kova. Adrianna è una ginnasta di quindici anni che vuole assolutamente trovare un allenatore di livello che le consenta di acquisire le abilità necessarie per competere nell'Elite e, un giorno, partecipare alle Olimpiadi. Questo allenatore è Kova, trentaduenne incredibilmente attraente. È estremamente competente, rigido e severo – in poche parole, un vero stronzo! :P Esige solo il meglio dalle sue allieve, e Adrianna ha decisamente molte lacune da colmare e cose da perfezionare.

Ho adorato il messaggio iniziale dell'autrice ai lettori che si apprestano a leggere questo romanzo, spiegandoci che in questa disciplina i contatti fisici tra coach e allieve sono tantissimi e frequentissimi.
Contatti che portano Kova a toccare Ria in posti in cui non è mai stata sfiorata prima . . .
 «Kova» sussurrai. «A cosa stai pensando?»
 Lui deglutì e disse con voce roca: «A cose che non dovrei».
 Mi si contrasse lo stomaco, le mutandine improvvisamente umide per via del suono della sua voce, rimbombava in un baritono profondo. Mordendomi il labbro, mi puntai una ciocca di capelli dietro l'orecchio. «Che intendi?»
 Lui grugnì a denti stretti. «Non farlo».
 «Fare cosa?»
 «Guardarmi nello stesso modo in cui ti guardo io».
Questo romanzo è ECCITANTE, credetemi. Ci sono stati momenti in cui mi sembrava di andare a fuoco, perché Kova è fuoco – anche se lui sostiene di essere la falena, e Ria la sua fiamma. Ho amato il loro girarsi intorno, bramarsi con tale forza da non riuscire a tenere le mani a posto. Non c'è dolcezza tra di loro, oh no, solo una PASSIONE DIVORANTE che li spinge a rischiare rischiare rischiare.
 «Sai una cosa? Hai ragione. Voglio essere così a fondo dentro di te da farti urlare. Voglio avvolgermi quelle piccole gambe agili intorno ai fianchi e sprofondare più che posso». Avanzò verso di me, finché non potei più indietreggiare.
 «Voglio guardarti in faccia mentre vieni con il mio cazzo seppellito dentro di te, le mani sopra la testa così che tu non possa fermarmi mentre mi spingo tutto dentro». Mi agguantò per la base del collo, le sue parole disperate che fluttuavano sulla mia pelle. «E la parte più malata è che voglio che tu mi dica di noi, voglio che mi combatti. Ma non avrebbe importanza, no? Ti prenderei comunque. Perché sappiamo entrambi che è quello che vuoi, non è vero?»
Quello che nasce tra Kova e Adrianna è brutale e senza freni. Vi ritroverete ad ansimare per la potenza dei loro sguardi, dei loro sfioramenti (e STRUSCIAMENTI da capogiro, yeah) e dei loro amplessi. Odierete Kova, amerete Kova. È un personaggio estremamente interessante, oserei dire disonesto, perché ha una fidanzata storica ma non vuole lei: vuole la sua ginnasta.
 «Il fatto che tu abbia sedici anni e io trentadue, questo non è giusto. Quindi sai che devo fare? Devo scopare la mia ragazza nel modo in cui voglio scopare te, penso a te mentre sono dentro di lei perché non voglio farti male».
Questo romanzo è stato FANTASTICO. Le schermaglie finali tra i due mi hanno tenuta col fiato sospeso e ho pensato: «Ecco, è successo». Adrianna e Kova non se le mandano a dire, sono spietati sia con le azioni sia con le parole – e quelle che volano nel finale sono così pesanti che mi si è aggrovigliato lo stomaco!

Non vedo l'ora che Lucia pubblichi il secondo romanzo della trilogia :D Great job!



LE CITAZIONI SONO STATE TRADOTTE DA ME. SE LE PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤



ACQUISTALO SU AMAZON O LEGGILO GRATIS CON KINDLE UNLIMITED





LUCIA FRANCO

A competitive athlete for over ten years, Lucia Franco currently resides in sunny South Florida with her husband and two boys. Paranormal romance was her first love, but she has a soft spot in her heart for small-town and reunion romance stories. When Lucia is not hard at work on her next novel, you can find her relaxing with her toes in the sand at a nearby beach.

|| FacebookTwitterWebsiteInstagramPinterest ||

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin