Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #5

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi la mia lettura della scorsa settimana, il romanzo che leggerò durante quella corrente e il libro che affronterò in seguito. È un ottimo post per organizzarmi, ed è un'opportunità per visitare, commentare e... aggiungere nuovi titoli alla vostra TBR!

Buongiorno e buon Santo Stefano a tutti voi ツ
Vi siete ripresi o state ancora rotolando per il cibo di ieri? Io no, grazie al cielo. Con la mamma abbiamo mangiato la pasta al forno al pangrattato e poi lei e Q sono andati a riposare, mentre io ho lavorato :) Scusate l'assenza delle rubriche, la scorsa settimana, ma mi sono concentrata sulla realizzazione delle immagini promozionali per i miei romanzi. Dopo aver pubblicato questo post, invece, inizierò a scrivere l'Yearly Recap :D Ma ora vediamo insieme come stanno procedendo le mie letture, vi va? ;)


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Abbandonatissimamente abbandonato al 46%. Mi ero fatta tutto un film mentale su quello che accadesse dietro le porte chiuse, invece mi sono trovata davanti una trama che mi ha fatto storcere il naso fin dal primo capitolo. La psicopatica in me è scoppiata a ridere di fronte a Jack, per nulla terrificante o conturbante. Indifferente. Anche no, grazie. Lei vuole personaggi che la facciano saltellare per l'eccitazione.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Dopo l'abbandono, avevo bisogno di due cose: restare su un libro italiano e scegliere un romanzo che sicuramente non avrei mollato e mi avrebbe preso. Eccolo! Oh mio Dio. DAEMON BLACK È STRABILIANTE. È hot and cold, proprio come piace a me. È la prima volta che leggo una storia con protagonista un alieno e ne sono ESTASIATA. Tra un gemito e l'altro (miei, ovviamente) sono anche RAPITA dalla scrittura dell'autrice, che pare del tutto diversa da quella utilizzata per la serie The Dark Elements, pubblicata da Harper Collins Italia. Traduzione migliore da parte di Giunti? E poi... il font utilizzato per il corpo del testo è il Minion Pro – una gioia per i miei occhietti ♥ Tornando a Daemon, mi trovo al punto in cui le svela la sua identità . . . ma quando arriva la famosa scena del laptop? STO IMPAZZENDOOO!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Penultima delle ARC vinte quest'anno. Si tratta del terzo romanzo standalone della serie Love on the Edge. Dalla trama non si evince molto, ma sono curiosissima! So che Molly E. Lee è un'autrice amatissima e non vedo l'ora di "conoscerla" :D Adoro le cover realizzate dalla mia mitica Regina Wamba *-*




E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

8 commenti:

  1. Ah la scena del laptop... Rileggerei i libri solo per quella (e per la scena dei biscotti ahaha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ho realizzato che erano tette a petto m'è partito un ruggito xD

      Elimina
  2. Ciao Chiara! Davvero La coppia perfetta non ti è piaciuto? Ne ho sentito parlare come un thriller avvincente, però ammetto di non averlo comprato perché non pienamente convita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso, è tremendo! Sarà che sono abituata a thriller differenti... non so :/

      Elimina
  3. Mi spiace che La coppia perfetta non si sia rivelato all'altezza, lo punto da un po' e speravo in un parere un po' meno negativo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una delle pochissimissime a cui non è piaciuto, quindi sono sicura che se vai su GR trovi una marea di recensioni da 5 stelle ;)

      Elimina
  4. Daemon...awww <3 La scena del laptop è tanta roba.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin