Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: Something Wicked by Teresa Mummert

Buona domenica . . .
. . . e buon compleanno a me xD sì, lo so, sono venticinque: comincia la senescenza, non ne parliamo! Parliamo invece della mia ultima lettura straniera, ovvero il piacevole Something Wicked di Teresa Mummert :D è stato carino, ma purtroppo ci sono state alcune cose che non mi hanno permesso di dare una valutazione più alta. Di questa autrice ho letto Pretty Little Things e l'indimenticabile Rellik

Titolo: Something Wicked
Autore: Teresa Mummert
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 334
Data di pubblicazione: 26 Maggio 2015
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

Gabby plays a very dangerous game...
Drake is eager to teach her the rules.

Gabby wants nothing more than to be an author, but she is stuck working for a magazine that she despises. When she is tasked to interview an actor at a movie premiere, she reluctantly sets off to do her job. Drake doesn't make it easy for her and she lets her frustration get the best of her. She is soon thrown into his world and in over her head.




Una storia imprevedibile, a tratti graffiante


Quando ho iniziato la lettura, ero certa di andare incontro a un romanzo erotico con forti elementi BDSM ▬ e sapete che ormai io mi guardo bene dallo scegliere libri che trattano questo argomento. Maaa potevo lasciarmi sfuggire il nuovo romanzo della Mummert?! Nope ^__^
«A una donna così non le chiedi il permesso di baciarla. Le donne come lei amano essere comandate.»
Bene xD uh, fa tanto caldo, eh? Be', posso affermare che la nostra super star cinematografica Drake Gibson mi ha provocato un bel po' di vampate :3 è un personaggio molto intrigante e sempre padrone della situazione ▬ proprio come piace a me! :P
«Stai cercando di essere gentile? Cristo santo, Gabriela, non vedo l'ora di vederti incazzata.»
Gabriela, la protagonista, è una reporter, ma sogna di diventare una scrittrice. E' stato molto carino che Drake le chiedesse di inviargli il manoscritto e le desse dei suggerimenti sul piano hot della storia :D in particolare, molto divertente è stato lo scambio di emails . . .
Vuoi sesso bollente?
E' una domanda trabocchetto?
Ahahahahahahahah ho riso a crepapelle, perché Gabby aveva dimenticato di allegare la scena dell'amplesso che aveva appena scritto!
Ho appena letto su Facebook una vignetta che recitava così: "Se dici che è meglio del sesso, allora vuol dire che non hai mai fatto sesso come si deve".
Be', donzelle, con Drake sicuramente questo problema non sussiste eheheheheheh
«Non aver paura di me. Non ti farò del male, a meno che non vuoi che lo faccia.»
Awww, ecco le frasi che mi fanno arricciare le dita dei piedini :3
Confesso che mi sarebbe piaciuto molto dare una sbirciatina al suo lato kinky, ma purtroppo non è stato possibile.

Venendo alla parte suspense della storia . . . in più occasioni ho gridato WTF?! Ci sono stati dei colpi di scena che mi hanno veramente colto in contropiede, accidenti o.O
«Chi... chi è lei?»
«Qualcuno con cui tu non puoi competere.»
Questo non è un romanzo tutto rose e fiori: è abbastanza duro, direi reale. Ti sorprende davvero e ti fa gemere, sofferente: "Oh nooo . . .".

Teresa Mummert è un'autrice molto prolifica e spero di poter leggere prestissimo una nuova opera che, spero con tutto il cuore, mi porterà ad aggiungerla finalmente nella mia Top Autori ▬ dai, ci siamo quasi, manca poco poco! ;)




ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | iBooks | Mondadori Store


SCOPRI I ROMANZI DI TERESA MUMMERT




CONOSCI L'AUTRICE

Teresa Mummert is an army wife and mother whose passion in life is writing. She is the author of the New York Times and USA Today bestselling novels White Trash Beautiful and Suicide Note. Born in Pennsylvania, she lived a small town life before following her husband's military career to Louisiana and Georgia. Check out her website for samples and updates!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin