Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: Beautiful Burn by Adriane Leigh

Una felice prima domenica di Luglio a tutti voi ^_^
Quest'oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura straniera, ovvero l'eccitante e toccante Beautiful Burn di Adriane Leigh ♥ Una bellissima scoperta che si è aggiudicata un posto in Best of the Year e che mi ha commosso ▬ e fatto avvampare indecentemente, ovvio :P


BEAUTIFUL BURN

Erotic Romance |  190 pag. | 13 Gennaio 2015
★BestoftheYear

I've broken him, bent him, and burned him, and each fevered moment was worth every ounce of pain.

Auburn Lawrence has loved her English teacher, Reed West, since she was sixteen. Through brainstorming stories, reading classic literature, and plenty of fiery banter, they've forged a bond that neither of them expected.

Propelled by a chance encounter after her graduation, they discover just how deep their connection runs, but love requires more than chemistry to flourish. They spend three electrifying summer months discovering each other under a veil of forbidden passion and desperate lust before they learn that the unattainable is often destined to remain exactly that.

By the time temperatures dip and snowflakes fly, their relationship will face a deep freeze that threatens to snap the bond they thought they shared, shattering their lives one secret at a time.

Appassionante e toccante.

Credo che dovrebbero fare un monumento a Regina Wamba di Mae I Design and Photography, perché ancora una volta la sua bravura mi ha portato ad acquistare questo piccolo gioiellino di Adriane Leigh. E' stata la mia prima esperienza con questa autrice, e ammetto di essere rimasta molto colpita :D
Questo è stato il mio secondo appuntamento con l'argomento "relazione proibita tra studente e insegnante" ▬ il primo è stato la trilogia di Sylvain Reynard, che non sono riuscita nemmeno a finire, per quanto era pesante lo stile ▬ e sapevo, leggendo i vari teaser, che non mi avrebbe deluso.
«Voglio essere certo che tu stia scopando me, non l'insegnante su cui fantastichi mentre ti masturbi da quando avevi sedici anni.»
Ehm ehmmm!
Ladies, lasciate che vi presenti il Professor Reed WestMr. West per le ragazze cattive :P Quest'uomo porta con sé una carica sessuale che non lascia indifferenti, credetemi! A ogni pagina ti ritrovi ansimante come un cane con la lingua di fuori, solo che le vampate non sono dovute alla temperatura eheheheheheheh
Era proibita e pericolosa. Stavamo giocando col fuoco e senza dubbio ci saremmo scottati. Ma non riuscivo a impormi di andarmene.
Oh yes, girls, avete capito bene! L'intera storia è dal POV di Reed, ed è mooolto bello *-* Le scene di sesso sono così sensuali, come un vestito di pizzo vedo-non vedo, da farti arricciare le dita dei piedi e mugolare insieme a Auburn, la peccaminosa protagonista :3
La grandezza del suo cuore mi lasciò senza fiato. La portata della sua empatia mi lasciò incantato. La profondità del suo amore mi lasciò terrorizzato.
Ma io non vado mai alla ricerca di romanzi rose e fiori, voi lo sapete bene.
Ciò che cerco, ciò che voglio è il dolore.
E questo libro conferma di esserne ricolmo fin dal prologo.
Ho imparato che l'amore mente.
Solo che io non l'ho visto arrivare.
Ho abbassato la guardia e mi sono goduta la passione di Reed West, del tutto ignara di ciò che mi attendeva. Avrei dovuto tenere gli occhi aperti, invece sono stata accecata dall'amore tra Reed e Auburn.
Non potevo sapere in alcun modo che quello sarebbe stato il primo passo nella nostra caduta.
Non ho avuto modo di prepararmi ed è stato come uno schiaffo improvviso.
Duro.
Reale.
Guarda in faccia la realtà.

La ragione per cui non ho dato una valutazione piena è stato l'aver percepito gli ultimi struggenti capitoli un po' freddi. Distanti. Ma poi, con l'epilogo dal POV di Auburn, credo di aver intuito una cosa. Penso che questa potrebbe essere una storia vera. Non mi sognerei mai di domandarlo all'autrice, mi vergogno troppo, ma se così fosse non riesco neanche a immaginare quanto deve essere stato difficile scrivere le ultime pagine.

In conclusione, un romanzo che sicuramente non dimenticherò e che mi ha lasciato qualcosa che devo ancora scoprire
Ho imparato che l'amore è una bellissima bruciatura in un angolo tranquillo del cuore che non può essere ignorata. 




ACQUISTA IL ROMANZO SU AMAZON O NEI DIGITAL STORE


KoboMondadori Store | iBooks




CONOSCI L'AUTRICE

Adriane Leigh was born and raised in a snowbank in Michigan's Upper Peninsula and now lives among the sand dunes of the Lake Michigan lakeshore. She graduated with a Literature degree but never particularly enjoyed reading Shakespeare or Chaucer. She is married to a tall, dark, and handsome guy, and plays mama to two sweet baby girls. She is a voracious reader and wishes she had more time to knit scarves to keep her warm during the arctic Michigan winters.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin