Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: In viaggio con il milionario di Michelle Douglas

Buongiorno e buon fine settimana, cari lettori!
Mi avevate dato per dispersa, eh? Tranquilli, sono sempre qui, solo che il 1 giugno esce il mio nuovo romanzo, quindi sono stata presa dai preparativi per il release day :D e ora ho tante recensioni in arretrato! :O Cominciamo con il primo commento, veloce veloce, sull'ultimo romanzo di Michelle Douglas uscito per la collana Jolly di Harmony =) 

Titolo: In viaggio con il milionario
Autore: Michelle Douglas
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 155
Data di pubblicazione: 3 Marzo 2015
Editore: Harlequin Mondadori




Chi lo ha detto che i milionari devono essere sempre solo belli e dannati? Esistono anche quelli romantici e sognatori e ve lo dimostreremo!

Ci mancava lo sciopero degli aeroporti. Aidan Fairhall, politico, molto noto grazie ai media, si sarebbe dovuto imbarcare sul primo volo disponibile, ma la cosa ormai sembra impossibile. Ha bisogno di un piano di riserva. Noleggio una macchina, non c'è altra soluzione. I problemi, però, non sono finiti. L'ultima jeep disponibile è appena stata presa da una donna con due bambini al seguito. Questa non ci voleva. Aspetta, che cosa mi sta chiedendo la bellissima mamma che mi ha appena rivelato di chiamarsi Quinn? Se voglio un passaggio? Certo che lo voglio!















VALUTAZIONE


Ogni tanto anche io ho bisogno di una piccola pausa, e quando in edicola c'è Michelle Douglas ormai vado a colpo sicuro ;) Mi sa che non leggo più neppure le trame dei suoi libri, prendo e basta ahahahahah

Anche questa volta l'autrice ha fatto centro, facendomi passare delle ore piacevoli in compagnia di Aidan, Quinn e i suoi due bambini.

Nei romanzi della Douglas non si va mai oltre il bacio, ma devo ammettere che quello tra i due protagonisti è stato un momento mooolto hot ▬ con tanto di mano birichina da parte di lui ihihihihih :3 ho adorato che non potessero stare a meno di mezzo metro dall'altro per paura di saltarsi addosso!!

Veramente bellino ♥



ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboiTunes | Google PlayinMondadori


SCOPRI I ROMANZI DI MICHELLE DOUGLAS




CONOSCI L'AUTRICE


Michelle Douglas è tra le autrici più amate e lette dal pubblico italiano.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin