TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO o SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

'La ladra di neve (Stealing Snow #1)
ACQUISTA
Where Good Girls Go to Die (Good Girls, #1)
ACQUISTA
'Non aspettare la notte
ACQUISTA
Dormi per sempre
ACQUISTA
Il cavaliere d'inverno (The Bronze Horseman #1)
ACQUISTA
Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA

domenica 1 febbraio 2015

✎ Recensione: Precarious by Bella Jewel

Buon 1° Febbraio, lettori!
Partiamo con la mia recensione al primo libro di questa serie MC firmata dalla talentuosissima Bella Jewel :D Hot hot super hooot, ragazzacce, non potete farvela sfuggire :3 Ho già inserito il secondo romanzo nel mio ordine Amazon del 16 Febbraio ▬ non vedo l'ora!



Titolo: Precarious
Autore: Bella Jewel
Serie: Jokers' Wrath MC #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 301
Data di pubblicazione: 4 Agosto 2014


──────✤ S y n o p s i s ✤──────

In darkness, we find danger. In danger, I find Beau.

Ash is a prison guard, she's tough, she's strong and she never backs away from a fight. She takes her job seriously, she takes her training seriously, and everything in her life goes as planned.

Until the day he is brought into the prison.

She'll never forget meeting Beau 'Krypt' Dawson for the first time. She'll never forget his haunted eyes and his numb expression. He's a member of the Jokers Wrath MC and it is said he killed an innocent family in the middle of a cafe, in cold blood.

Deranged. Crazy. Psychotic.
All those words describe the infamous Krypt, but Ash suspects there's far more to the quiet man than meets the eye. Secrets are being hidden by the club, information is being kept under wraps. Krypt is silent for a reason.

Ash is desperate to know that reason.

Continually fighting, Krypt is transferred to a high security prison. Ash is in charge. She's always prepared, always alert. Not even her skills will stop the club from ambushing them and taking back Krypt. Only Ash ends up right in the middle of it. They take her, too.

Now she's stuck with a Motorcycle Club who are tougher than any prisoner she's ever laid eyes on. And they won't let her go. She's too much of a risk. Until the situation can be sorted, they send her and Krypt into the mountains together....alone. An epic, dangerous love will be built on the foundations of darkness.




──────✤ C h i a r a   d i c e ✤──────


Finalmente sono riuscita a leggere il primo libro di questa serie ^_^ sì, lo so, è uscito sette mesi fa, ma non fate quella faccia, lo sapete che io leggo solo cartaceo :P E purtroppo non tutti i romanzi escono contemporaneamente in tutti e due i formati, quindi ho dovuto pazientare.

Un applauso a Ari di Cover it! Design per la bellissima copertina :D

Ma veniamo al romanzo ↓

Ero molto eccitata, quando ho iniziato a leggerlo, perché ho una passione per lo stile di Bella, entrata nella mia Top Autori grazie al suo straordinario Life After Taylah. La mia eccitazione è letteralmente balzata alle stelle nel momento in cui un certo biker dai capelli scuri e gli occhi di cristallo è entrato in scena :3

Zitti, ormoni, state zitti >.<

Ash lavora in un penitenziario, è una delle guardie, e stava giusto per staccare, quando i suoi colleghi arrivano con un nuovo detenuto: lui è Beau, membro ▬ ma che dico! ▬ vicepresidente del Jokers' Wrath MC, ed è accusato di aver compiuto una strage di innocenti in un bar.
Basta uno sguardo, e un legame inscindibile si forma tra di loro *-*
 «Scegli con attenzione la tua prossima mossa. Perché, piccola, se continui a succhiarmi il dito in quel modo, sarà una notte molto lunga per me e per te.»
Don't panic . . . I said DO NOT PANIC O_O

Ho adorato quell'inspiegabile intimità che lui e Ash si scambiavano in prigione, la tensione sessuale che crepitava tra di loro mentre lei gli medicava il volto... Aww, che arricciamento di dita dei piedi :3
 «Che cosa vuoi da me?»
«Dipende.»
«Da cosa?»
«Da quanto importante deciderò che sei per me.»
Ora, alzi la manina chi non ha perso nemmeno una puntata di Sons of Anarchy! Eheheeheheh quindi sapete bene che quando un membro del Club finisce dentro, i suoi fratelli smuovono mari e monti per tirarlo fuori :P Ed è esattamente ciò che accade quando Beau viene trasferito in un'altra prigione. Peccato che Ash decida di unirsi al convoglio e... be', welcome in the family, babe ;)
 «Vuoi che ti scopi, Wildcat? Vuoi il mio cazzo nella tua fica?»
I VOLUNTEER!

No, okay, torniamo serie... Essendo stata rapita dall'arrapante Krypt ▬ yep, questo è il soprannome di Beau ▬ Ash è diventata il bersaglio numero uno del Club con cui sono in guerra, soprattutto perché Maddox (il presidente ▬ e non potete capire che razza di stallone è quest'uomo °_°) e Krypt le hanno svelato qualcosa di sconcertante che la rende un morto che cammina.

Una donna che sa troppo è una donna che va eliminata.
 «Consumarmi non è abbastanza, ho bisogno che tu sia più del mio tutto. Ho bisogno che tu sia dove tutto inizia e dove tutto finisce.»
Però però però... ora arriva il però.
Nel momento in cui Ash si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto insieme agli altri membri del Club, i fatti che avvengono non mi hanno più presa :/ Sono escluse le scene di sesso ▬ e che SESSO, maledizione, ma d'altronde ve l'ho detto subito che la Jewel sa come far schizzare la passione alle stelle :P Si è perso un po' tutto, a mio parere, soprattutto la tensione :/
Voi sapete che rarissimamente mi capita di non apprezzare un personaggio femminile, a cui solitamente sono sempre indifferente, ma questa Ash non mi è piaciuta molto...
 «Perché lei significa qualcosa per me, e tu no, cazzo.» 
Lei, chi??? Una ex fiamma di Krypt che compare verso la fine. Infatti lì ho pensato: "Vai, che si movimentano le cose!". Invece mica tanto :/ Ecco, verso la fine si è perso quel pathos che era eruttato proprio all'inizio, a quel primo sguardo... *-*

Ero propensa per le quattro stelline, in fin dei conti amo troppo la scrittura di questa autrice, ma sul finale c'è stata una scena che proprio mi ha dato fastidio ▬ tanto che volevo conficcare un coltello nella gola di Ash e strappare le palle a Beau... oh, e pestare a sangue Maddox.

Oh, e il finale finale?!?!?!?!

Can't fucking wait to read Santana and Maddox's book o.O

P.s. Chi è Santana? Oh, solo una povera ragazza innamorata di Maddox e a cui Ash ha spezzato il cuore con il suo ultimo gesto -_- 



──────✤ C o m p r a   s u ✤──────




──────✤ I   r o m a n z i   d i   B e l l a   J e w e l ✤──────



──────✤ A b o u t   t h e   A u t h o r ✤──────

Bella Jewel is a self published, USA Today bestselling author. She’s been publishing since 2013. Her first release was a contemporary romance, Hell’s Knights which topped the charts upon release. Since that time, she has published over five novels, gaining a bestseller status on numerous platforms. She lives in North Queensland and is currently studying editing and proofreading to further expand her career. Bella has been writing since she was just shy of fifteen years old. In Summer 2013 she was offered an ebook deal through Montlake Romance for her bestselling modern day pirate series, Enslaved By The Ocean. She plans to expand her writing career, planning many new releases for the future.


Stalk Her: Facebook | TwitterWebsite | AmazonGoodreads | TSUNewsletter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin