'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

✎ Commento: Una chef per il capo di Michelle Douglas

Good morning =D
Stamattina vi lascio il mio commento all'ultimo romanzo di un'autrice che ho scoperto per caso ▬ io ero solita comprare solo gli Harmony Passion, ma un giorno la mamma tornò con un piccolo libricino della collezione Jolly: lo aprii e rimasi intrigata dalla scheda del personaggio maschile, che si trova all'inizio del libro :3 Da allora seguo la Douglas e mi rilasso leggendo le sue romantiche storie...


Titolo: Una chef per il capo
Autore: Michelle Douglas
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 155
Data di pubblicazione: 2 Settembre 2014
Editore: Harmony Romance

Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere!

Finalmente un posto quasi tutto mio! Neen Cuthbert, di professione chef, è stata scelta tra tante candidate a dirigere il nuovo locale di un giovane rampante e alla moda, Rico D'Angelo. Lei è al settimo cielo, potrà dimostrare ciò che vale e farsi un nome nell'ambiente.

Rico mai avrebbe immaginato che assumere una vera forza della natura come Neen avrebbe potuto dargli così tanta soddisfazione. La ragazza è fantastica sotto ogni punto di vista. Peccato che lui abbia smesso di mischiare gli affari con il piacere. Rico, ora, è un altro uomo e farà di tutto per dimostrarlo a se stesso e agli altri. Ma la cosa è più facile a dirsi che a farsi.


Tralasciando il fatto che c'è un D'Angelo anche qui ▬ awww >.< e vai con gli ormoni al pensiero di Frano, appena lasciato ▬ non mi è piaciuto come gli altri dell'autrice :/ penso sia stata colpa dell'ambientazione: non ho ritrovato quel calore familiare che invece mi aveva avvolta nei precedenti romanzi. Sapete, la campagna, gli animali... E penso sia stato anche per via della protagonista: non mi è piaciuta, mi ha dato sui nervi. La quarta stellina me l'ha strappata la suspense che ha caratterizzato questo romanzo ▬ con tanto di incendio sul finale! Fichissimo xD e quel poveretto di Chris non c'entrava manco niente! Ecco come accusare ingiustamente una persona di stalking -_- Devo ammettere che nemmeno Rico mi ha fatta impazzire :/ c'è mancato poco che mi innamorassi del diciassettenne Travis ._. Non ho avvertito la passione che invece fluttuava nelle opere precedenti della Douglas. Peccato! Si rifarà con il prossimo romanzo ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin