Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron

Buongiorno gente ♥
Stamattina vi lascio il mio commento al primo New Adult firmato Harlequin Mondadori. Confesso che quando ho letto l'inserto pubblicitario nell'ultimo Bluenocturne che la mamma ha comprato, mi sono detta: "Uhm, sembra molto interessante". Sapete com'è, amore e odio sono intriganti, no? Ecco, in questo romanzo sono decisamente irritanti...


Titolo: Il mio sbaglio preferito
Autore: Chelsea M. Cameron
Genere: NA Romance
Pagine: 396
Data di pubblicazione: 14 Ottobre 2014
Editore: Harlequin Mondadori

Due segreti.

Una scommessa.

Chi cederà per primo?

Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.

Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.

Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.


Io vorrei sapere quando cacchio imparerò a non fidarmi di una bella cover e di una bella trama, se tanto so che con i NA/YA ho chiuso a vita >.< ma quanto posso essere deficiente?! Il bello è che questo romanzo è cominciato davvero bene -_- le schermaglie tra Taylor e Hunter erano stuzzicanti e c'era tensione, ma poi... puff. Tutto è diventato estremamente irritante. La resistenza di lei era veramente insopportabile, tanto che ho cominciato a provare pena per quel poveretto di Hunter, a cui sicuramente saranno diventate le palle blu a forza di aspettare. E i segreti che i due si portano appresso? Oh, ma dai -_- quello di lei ci può anche stare e pure quello di lui, ma è tutto troppo esagerato. Sembra che stanno nascondendo dei cadaveri nell'armadio °_° altra cosa è stato il "Mi ami?" "Mi odi?": mi ha ricordato l'ineguagliabile Ten Below Zero - e lo so che è uscito prima questo, ma queste battute hanno un significato così infantile, in questo libro, rispetto a quel capolavoro... no, non sono riuscita ad accettarlo. Oh, e vogliamo parlare del miele? Mio Dio, che schifo -_- Da quel gran fico che era, Hunter è diventato zuccheroso. E così lei, dopo la prima volta - indecente - e il fatidico "Ti amo". Ma fatemi il piacere! Dov'è il pathos?! Dov'è la sofferenza?! L'unica scena degna di nota è stata quella in cui la butta in corridoio - oooh finalmente un po' di movimento! Tutto troppo implicito - inconcepibile che un rapporto orale si riduca a un: "Mi baciò lì". Bleah! Le ultime pagine le ho praticamente sfogliate, noia noia noia :/ Sono stata veramente imbrogliata: questo è un NA solo nel linguaggio, per il resto è un YA senza sentimento :(

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin