'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

✎ Commento: Twisted Together by Pepper Winters


Titolo: Twisted Together
Autore: Pepper Winters
Serie: Monsters in the Dark #3
Genere: Dark Romance
Pagine: 574
Data di pubblicazione: 3 Giugno 2014

“After battling through hell, I brought my esclave back from the brink of ruin. I sacrificed everything—my heart, my mind, my very desires to bring her back to life. And for a while, I thought it broke me, that I’d never be the same. But slowly the beast is growing bolder, and it’s finally time to show Tess how beautiful the dark can be.”

Q gave everything to bring Tess back. In return, he expects nothing less. Tess may have leashed and tamed him, but he’s still a monster inside.

After surviving the darkness, a new dawn has begun. Twisted Together wades through black to grey, chasing the light of true love to banish the shadows forever.

Pain is a requirement, connection a necessity. But ultimately Q and Tess must face their demons, before they can embrace their future.


Ormai mi conoscete bene e sapete che sono strana, quando si tratta di dare le stelline a un romanzo ▬ così come sapete che mi viene il mal di pancia quando ne do meno di 5. E' il caso di questo romanzo. Ora, ricorderete senz'altro che Q Mercer è la mia anima, siamo connessi in modo viscerale, letteralmente, ma in quest'ultimo capitolo... Oddio, non voglio dirlo >.< Non sembra davvero lui. Ecco, l'ho detto T.T il terzo e ultimo libro di questa trilogia gronda amore e miele da ogni santa pagina -_- No, no e anche NO! Dov'è finita la violenza sadica di Q? °O° Je t'aime di qua, je t'aime di là... Forse verso l'inizio era carino ▬ nonostante già avessi fiutato un andamento diverso delle cose ▬ con Tess che non era più Tess... Belle la scena del "quasi stupro" e quando Q ha lottato contro la mente di Tess per riportarla ad amare il dolore. Ah! L'unica parte che ho divorato è stata quando è entrato in scena Lynx: oooooh finalmente è tornato un bel po' di sangue, ho pensato, rincuorandomi e sperando che la storia continuasse su quella piega... Invece no T.T Matrimonio, lacrime, tanto ammmOre e bla bla bla. Quiiiindi, le mie 5 stelline sono tutte per te, mio Q. Per quello che mi hai dato, per quello che mi hai fatto capire, per quello che hai fatto e ancora continuerai a fare. So, THANK YOU SO MUCH, maître ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin