martedì 30 settembre 2014

✎ Commento: La ragazza della porta accanto di Lori Foster


Titolo: La ragazza della porta accanto
Autore: Lori Foster
Serie: Love Undercover #2, Men Who Walk the Edge of Honor #5
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 316
Data di pubblicazione: 11 Aprile 2014
Editore: Harmony Romance

Alice Appleton è la vicina di casa perfetta: riservata, silenziosa e... disposta a prendersi cura del cane di Reese Bareden, agente di polizia. Quando però è coinvolta in una sparatoria, proprio a casa di Reese, viene alla luce un lato di lei che fino a quel momento ha tenuto ben nascosto. Chi è davvero Alice Appleton? E che cosa nasconde? Reese è deciso a scoprirlo, così come è deciso a scoprire lei, strato dopo strato, fino all'ultimo indumento. Intanto qualcuno, là fuori, ha un conto in sospeso con Alice, e Reese farà di tutto per proteggerla.


Oh, Reese T.T aspettavo di leggere questo libro da tantissimo tempo, memore dell'esperienza con Logan, con cui ho conosciuto questa fantastica autrice, ma purtroppo non mi è piaciuto per niente :( il motivo??? Penso proprio che sia Alice, la protagonista ▬ troppo pallosa... e a dirla tutta, veramente strana o.O grazie al cielo, ogni tanto comparivano Rowdy e Avery ▬ quella ragazza sì che è interessante! Insomma, Reese è fantastico, davvero ▬ non è colpa tua, handsome! Conto di risfornare 5 stelle per Getting Rowdy :P

1 commento:

  1. Il romanzo delle ragazza della porta accanto è fantastico. Molto romantico e coinvolgente. Ne vale la penna leggerlo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin