Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #79



COSA HO LETTO?

Per la categoria «Un libro con una strega/stregone» della Chiara's Super Reading Challenge 2021 ho letto Harry Potter e il calice di fuoco di J.K. Rowling, ma purtroppo anche questo volume non mi ha incantata come i primi due :/ Molto, molto, molto bello, però, lo scontro con il mio Senza Naso resuscitato – finalmente – ma sapevo già che mi sarebbe piaciuto tanto xD Forse, ora che il mio Signore Oscuro è tornato in gioco, il mio entusiasmo tornerà?



COSA STO LEGGENDO?

Per la categoria «Un libro con un principe/principessa» ho iniziato Assedio e tempesta di Leigh Bardugo ♥ Come vi ho detto nel Teaser Tuesday di ieri, sto già delirando come una pazza! Non vedo l'ora di proseguire per vedere come reagirà Alina a un'altra apparizione dell'Oscuro e cos'altro le dirà *_* Il famoso Nikolai si è palesato e già ha chiesto Alina in moglie ahahahahahahah Volevo morire xD Mi piace un sacco questa tensione che si sta ingigantendo tra Alina e Mal, che ora, poveraccio, ha un secondo rivale in amore (si spera...?) Datemi un quadrato amoroso ahahahahahah



COSA LEGGERÒ?

Ho messo in pausa Sulle tracce di Jack Lo Squartatore di Kerri Maniscalco per i #Darklina, quindi appena finirò loro tornerò da Audrey Rose e Thomas ^_^




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin