NUOVA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Anna di Avonlea di Lucy Maud Montgomery

Oh, che meraviglia tornare a immergermi nelle location della magica Avonlea! Non ho avuto tanto tempo per leggere, sono a pagina 40, ma sono già in... come posso dire?... in pace, sì, non mi viene in mente un termine più adatto per descrivere come Anna Shirley mi faccia sentire ♥ Gilbert si è già visto, è sempre meraviglioso e pronto per il suo primo giorno da insegnante (come Anna e Jane Andrews) a White Sands (: Sono in fibrillazione per scoprire cosa accadrà ad Anna in questo libro, perché praticamente tutto ciò che avviene nelle tre stagioni della serie tv è più o meno già successo soltanto nel primo volume! Intanto, la nostra altissima rossa, nei primi capitoli, ne ha già combinata una delle sue xD

'riley
  Marilla stava esaminando gli acquisti che Anna aveva fatto a Carmody quando udì uno strillo provenire dal fienile. Un minuto dopo Anna si precipitò in cucina, torcendosi le mani.
  «Anna Shirley, vuoi dirmi che succede?»
  «Oh, Marilla, cosa posso fare adesso? È una situazione terribile, ed è tutta colpa mia. Imparerò mai a fermarmi a riflettere prima di agire d'impulso? La signora Lynde mi ha sempre detto che un giorno o l'altro avrei fatto qualcosa di terribile, ed ecco, l'ho fatto!»
  «Anna, a volte sei davvero esasperante! Cos'è che hai fatto?»
  «Ho venduto al signor Shearer la mucca Jersey del signor Harrison, quella che lui aveva comprato dal signor Bell. Dolly è nel recinto della mungitura».


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

4 commenti:

  1. Ciao Chiara! Sembra davvero meraviglioso! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio lo è stato... poi non è successo più niente xD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anch'io! Anche se la preferivo da bambina ahahahahahahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin